Cosa c’è dietro l’aumento dei casi di cancro ai polmoni nei non fumatori
Il numero di tumori al polmone diagnosticati nelle persone che non hanno mai fumato è in aumento: un nuovo studio dell’IARC rileva che l’inquinamento atmosferico è un fattore determinante nell’insorgenza della malattia nei non fumatori, con rischi crescenti osservati tra i più giovani, in particolare le donne.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Cosa c’è dietro l’aumento dei casi di cancro ai polmoni nei non fumatori
- Cosa c’è dietro l’aumento dei casi di cancro ai polmoni nei non fumatori
- Raddoppiano i casi di tumore al colon nei giovani: «Ecco sintomi da non sottovalutare»
- Cosa determina il suicidio in Italia?
- Che cosa sappiamo sulla misteriosa sindrome legata al consumo regolare di cannabis
- Un allarme dietro l’altro: adesso la pertosse
- La Cina muove le navi da guerra: cosa c'è dietro le strane attività militari
-
Cosa c’è dietro l’aumento dei casi di cancro ai polmoni nei non fumatori - Il numero di tumori al polmone diagnosticati nelle persone che non hanno mai fumato è in aumento: un nuovo studio dell’IARC rileva che l’inquinamento ... (fanpage.it)
- Influenza: casi in forte aumento in Italia, ma non siamo ancora al picco: gli aggiornamenti - Come riportato da SkyTg24, nella settimana dal 12 al 19 Gennaio, in Italia c'è stato un forte aumento dei casi di influenza: a farne le spese soprattutto i pazienti fragili, bambini e anziani; e propr ... (ilmeteo.it)
- Influenza, aumento di casi nei bambini: prevenzione e cura - Influenza in forte aumento nei bambini. Il pediatra Farnetani consiglia attività fisica, idratazione e vestiti leggeri in caso di febbre. L’influenza stagionale sta raggiungendo il suo picco e i ... (newsmondo.it)
Video Cosa c’è