Cosenza spari contro i giornalisti di Rai e Mediaset | lavoravano al caso dei fratellini maltrattati

Mentre stavano documentando il caso dei due fratellini di due e quattro anni, presunte vittime di maltrattamenti in famiglia, due troupe giornalistiche si sono trovate coinvolte in un episodio inatteso a Cosenza, mercoledì scorso. A raccontare la vicenda sono gli inviati di “Pomeriggio Cinque” e “Storie Italiane”, rimasti illesi dopo aver sentito distintamente alcuni spari.Vincenzo Rubano, giornalista di Canale 5, si trovava nei pressi dell’abitazione del padre biologico dei due bambini, ricoverati in ospedale per lesioni e infiammazioni. L’inviato era lì per ottenere dichiarazioni dall’uomo quando, improvvisamente, ha sentito i colpi di arma da fuoco e si è allontanato rapidamente insieme agli operatori per mettersi in sicurezza.Sullo stesso caso stava lavorando anche la troupe di “Storie Italiane” di Rai 1, con il giornalista Vito Francesco Paglia.
Cosenza spari contro i giornalisti di Rai e Mediaset |  lavoravano al caso dei fratellini maltrattati

Thesocialpost.it - Cosenza, spari contro i giornalisti di Rai e Mediaset: lavoravano al caso dei fratellini maltrattati

Leggi su Thesocialpost.it
  • Cosenza, spari contro i giornalisti di Rai e Mediaset: lavoravano al caso dei fratellini maltrattati
  • Spari contro giornalisti Rai e Mediaset che si stanno occupando dei fratellini maltrattati
  • Cosenza: spari contro la troupe di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino: “Episodio gravissimo”
  • Cosenza, spari contro giornalisti Rai e Mediaset: si stavano occupando dei fratellini maltrattati
  • Pomeriggio 5 e Storie Italiane, spari contro le troupe a Cosenza: seguivano il caso di due fratellini maltratt
  • Fratellini maltrattati a Cosenza, spari contro troupe di Pomeriggio 5 e Storie Italiane: erano lì per il papà
  • cosenza spari contro giornalistiCosenza: spari contro giornalisti Rai e Mediaset che si stanno occupando dei fratellini maltrattati - Questo pomeriggio, alle 13.44 a Paola, in provincia di Cosenza, sono stati sparati tre colpi di fucile a pallini che hanno sfiorato la troupe del programma di Rai 1 'Storie Italiane', condotto da Eleo ... (msn.com)
  • cosenza spari contro giornalistiDoppio agguato a Cosenza contro i giornalisti: cosa è successo - L'aggressione a mano armata contro i giornalisti Vito Francesco Paglia di Storie Italiane e Vincenzo Rubano di Pomeriggio Cinque ... (msn.com)
  • cosenza spari contro giornalistiSpari contro giornalisti a Cosenza, inviato di Storie Italiane: "Sentiti più colpi, fatto grave" - Parla a Fanpage.it l’inviato Vito Francesco Paglia che era a Paola per “Storie Italiane”, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. (youmedia.fanpage.it)
Video Cosenza spari