Crisi dei negozi uno aperto ogni tre chiusi Dicembre con vendite in calo peggio del 2023
Solo un negozio aperto ogni tre chiusi. È questo l’andazzo che, nel 2024, ha preso piede in provincia di Rimini. “Un processo di desertificazione commerciale dei centri urbani che continua senza sosta - commenta Confesercenti Rimini -. Un trend allarmante che minaccia la vivibilità e la sicurezza.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Crisi dei negozi, uno aperto ogni tre chiusi. Dicembre con vendite in calo: peggio del 2023
- Crisi dei negozi, uno aperto ogni tre chiusi. Dicembre con vendite in calo: peggio del 2023
- Confesercenti: nel 2024 chiusi tre negozi per ogni nuova apertura
- Negozi sempre più in crisi. Confesercenti chiede Fondo per la rigenerazione urbana
- Crisi Coin, store chiuso a Grugliasco e futuro incerto: "Preoccupazione per oltre 1.500 lavoratori"
- Arezzo, sempre meno negozi. Chiudono attività storiche, aumentano i locali sfitti. Il commercio rischia di scendere sotto la soglia delle 2mila insegne
- Regno Unito, la crisi senza fine dei negozi: 37 in meno ogni giorno nel 2024
- Allarme commercianti: un’apertura ogni 3 chiusure. Vagnini: “Situazione urgente” - Il processo di desertificazione commerciale dei centri urbani continua senza sosta: nel 2024, per ogni 3 negozi che hanno chiuso definitivamente, solo 1 ha aperto. Un trend allarmante che minaccia la ... (altarimini.it)
- Crisi aziendali: come funziona la composizione negoziata - Nel panorama economico italiano, la composizione negoziata della crisi è diventata una misura fondamentale per le aziende in difficoltà finanziaria. (zonedombratv.it)
- Crisi Coin, verso la chiusura di punti vendita in tutta Italia. Cosa succede? - Sindacati e lavoratori vivono con preoccupazione queste prime settimane dell’anno, consapevoli che i conti non tornano e che, nonostante l’impegno del ministero delle Imprese e del Made in Italy a ... (money.it)
Video Crisi dei