Detenuto contrae il Covid ma è in cella da solo e non vuole andare in infermeria | processato e assolto per resistenza

contrae il Covid, ma siccome è da solo in cella non vuole essere spostato in infermeria. Detenuto finisce sotto processo per resistenza a pubblico ufficiale.Per il giudice, però, il “rifiuto dell’imputato di spostarsi dalla cella in cui era ristretto quale unico occupante al reparto dello.
Detenuto contrae il Covid ma è in cella da solo e non vuole andare in infermeria |  processato e assolto per resistenza

Perugiatoday.it - Detenuto contrae il Covid, ma è in cella da solo e non vuole andare in infermeria: processato (e assolto) per resistenza

Leggi su Perugiatoday.it
  • Detenuto contrae il Covid, ma è in cella da solo e non vuole andare in infermeria: processato (e assolto) per resistenza
  • Detenuto aggredisce i compagni di cella. Al Pronto soccorso poi ferisce gli agenti - Tutto è iniziato quando il detenuto, a seguito di una lite, ha aggredito alcuni compagni di cella, dando origine a una violenta colluttazione. Sono intervenuti gli agenti di polizia penitenziaria che ... (corriereadriatico.it)
  • Detenuto si impicca nella sua cella: era in carcere per una rapina da 55 euro - Un detenuto italiano di 55 anni si è suicidato nel carcere di Vigevano, dove era entrato il 3 dicembre 2024 per una condanna a due anni e 8 mesi, perché riconosciuto… Leggi ... (informazione.it)
  • Carcere Avellino, detenuto si barrica in cella: agente ferito - Un detenuto ha ferito un agente dopo la colluttazione, ancora criticità nel carcere di Avellino vengono denunciate dalla vice segretaria regionale del Sappe, Marianna Argenio. Un detenuto ... (ilmattino.it)
Video Detenuto contrae