Dramma in Lucchesia | muore in bici travolto da un’auto

CAPANNORI – Dramma a Capannori in provincia di Lucca per la morte di un ciclista travolto da un’auto. È successo in via del Frizzone, la strada che porta al casello autostradale della località in provincia di Lucca, per cause al vaglio dei carabinieri. Il ciclista ha avuto la peggio ed è deceduto mentre veniva trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Lucca. Sul posto era  arrivata l’ambulanza medicalizzata da Porcari ed era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso. L’identità dell’uomo è ancora ignota perché non aveva documenti. Si dovrebbe trattare di un trentenne di origine straniera.  
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Dramma in Lucchesia: muore in bici travolto da un’auto
  • dramma lucchesia muore biciMuore travolto da un’auto mentre era in sella alla bici in via del Frizzone - Inutile l'arrivo sul posto dopo l'incidente dell'ambulanza e l'allerta dell'elisoccorso: per il ciclista non c'è stato niente da fare ... (luccaindiretta.it)
  • BORSO DEL GRAPPA | SALTA CON LA BICI E CADE, DRAMMA AL BIKE PARK. MUORE 50ENNE - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)
Video Dramma Lucchesia