Droga nell’armadio bilancino e materiale per il confezionamento | 49enne in manette

Tempo di lettura: < 1 minutoE’ stato a seguito di una perquisizione domiciliare presso il suo domicilio di Castel Volturno che i carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto, un 49enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.I militari dell’Arma, all’interno dell’armadio della camera da letto, hanno trovato due pacchetti di sigarette con all’interno nascosta della sostanza stupefacente del tipo crack  per un peso complessivo di gr. 9.7 e un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Ulteriore analoga sostanza stupefacente, confezionata in due bustine in cellophane, per un peso complessivo di gr. 66.8, è stata rinvenuta, sempre nello stesso armadio, nascosta tra gli indumenti. Quanto ritrovato è stato posto in sequestro.
Droga nell’armadio bilancino e materiale per il confezionamento |  49enne in manette

Anteprima24.it - Droga nell’armadio, bilancino e materiale per il confezionamento: 49enne in manette

Leggi su Anteprima24.it
  • droga nelarmadio bilancino materialeMercato San Severino, mezzo chilo di hashish in casa: sequestrati bilancino e denaro: 41enne nei guai - In manette per mezzo chilo di droga, oltre a 1600 euro in contanti. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, due giorni fa, durante ... (msn.com)
  • In camera da letto spuntano droga, soldi e bilancino: ai domiciliari un 68enne - ha permesso di rinvenire anche un bilancino di precisione, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento e 115 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’uomo è ... (corrieresalentino.it)
  • droga nelarmadio bilancino materialeNasconde in garage droga e materiale per il confezionamento delle dosi, ai domiciliari - La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 30 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare nella sua abitazione, sorpreso con la droga nascosta in garage da spacciare comodamente da casa. (catanianews.it)
Video Droga nell’armadio