È morto Gabriele Grigolo il nipote del tenore Vittorio ha avuto una recidiva tumorale

Il destino, a volte, gioca scherzi feroci. È quello che è accaduto al 44enne Gabriele Grigolo morto di recidiva tumorale il 25 gennaio. Era il nipote del tenore Vittorio e figlio di Riccardo, un ristoratore molto conosciuto a Londra. Originario di Rovigo, Gabriele viveva già da molti anni a Ferrara. Un figlio d’arte che ha sempre vissuto e lavorato con basso profilo, senza vantarsi o far perno sulla sua famiglia. Un ragazzo combattivo che già vent’anni fa ha dovuto affrontare momenti difficilissimi legati alla sua salute.La diagnosi di tumore è arrivata tra capo e collo, quando aveva poco più di 20 anni. Subito le terapie e le cure mediche fino a quando, dopo due anni lunghissimi, la malattia è regredita, quasi scomparsa. Poi i controlli di routine negli anni, ma la situazione sembrava fosse sotto controllo.
È morto Gabriele Grigolo il nipote del tenore Vittorio ha avuto una recidiva tumorale

Ilfattoquotidiano.it - È morto Gabriele Grigolo, il nipote del tenore Vittorio ha avuto una recidiva tumorale

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • È morto Gabriele Grigolo, il nipote del tenore Vittorio ha avuto una recidiva tumorale
  • Gabriele Grigolo muore a 44 anni ucciso in pochi giorni da un tumore. Da ragazzo aveva superato la malattia, c
  • Gabriele Grigolo muore a 44 anni ucciso in pochi giorni da un tumore. Da ragazzo aveva superato la malattia, che poi è tornata - ROVIGO - È morto a 44 anni, il 25 gennaio, Gabriele Grigolo, residente a Ferrara ma di origine rodigina, figlio del noto ristoratore Riccardo e nipote del tenore Vittorio. (ilgazzettino.it)
  • morto gabriele grigolo nipoteLa malattia si porta via Gabriele - Lacrime a Rovigo, per la notizia della morte di Gabriele Grigolo, avvenuta il 25 gennaio all'età di 44 anni. Originario di Rovigo ma residente a Ferrara, Gabriele era figlio di Riccardo, un noto risto ... (polesine24.it)
Video morto Gabriele