Edilizia green Kerakoll a caccia di idee

Kerakoll Group lancia ‘Ideas for Future’, una Call for Ideas pensata in collaborazione con la design agency Logotel per raccogliere proposte e soluzioni che contribuiscano a rispondere ai bisogni abitativi di oggi e immaginare quelli di domani. La sfida del presente e del futuro dell’Edilizia è immaginare nuovi scenari per vivere nel rispetto dell’ambiente e del benessere abitativo, ed è in questo contesto che Kerakoll Group, promuove Ideas for Future. "Vogliamo – spiega il CEO Marco Zini - rafforzare il nostro impegno per un’Edilizia innovativa e sostenibile. Crediamo fermamente che il futuro dell’abitare passi attraverso soluzioni tecnologiche avanzate e una visione condivisa con una comunità di innovatori, che sappiano coniugare funzionalità, estetica e rispetto per l’ambiente: siamo pronti a investire – aggiunge Zini - per supportare le idee più promettenti per costruire, insieme, luoghi migliori in cui vivere".
Edilizia green Kerakoll a caccia di idee

Ilrestodelcarlino.it - Edilizia green, Kerakoll a caccia di idee

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Edilizia green, Kerakoll a caccia di idee
  • Edilizia sostenibile e smart: come partecipare alla Call for ideas di Kerakoll
  • Costruire la sostenibilità
  • Edilizia green, a Sassuolo nasce il nuovo polo Kerakoll: 100 milioni di investimenti e 100 assunzioni
  • Il primato di Kerakoll nel sistema Laminato No Crack marcato CE
  • Progetto di ampliamento industriale di Kerakoll a firma Politecnica: aree verdi, architettura ed energie rinnovabili
  • edilizia green kerakoll aKERAKOLL GROUP: lancia la Call For Ideas “IF: Ideas for Future” - Una delle sfide più impegnative del presente e del futuro dell’edilizia è immaginare nuovi scenari per vivere nel rispetto dell’ambiente e del benessere ... (startupitalia.eu)
  • Edilizia green: quali sono le ultime tendenze? - Quelli appena elencati sono diventati i principali pilastri della transizione verso l’edilizia green. Vediamo nel dettaglio le novità più rilevanti, a partire dal noleggio delle attrezzature. Noleggio ... (caleno24ore.it)
  • Kerakoll rafforza la sua presenza in Portogallo con un nuovo stabilimento da 11 milioni - Sono stati installati 443 pannelli fotovoltaici che garantiranno la produzione annuale del 55% di energia elettrica e del 70% di acqua calda necessaria Kerakoll, azienda nel settore dell’edilizia ... (industriaitaliana.it)
Video Edilizia green