Elodie | quarta volta a Sanremo e la canzone che porterà è un dramma
Per la 75° edizione della kermesse sanremese, Elodie è sicura del suo brano e si proclama elettrizzata e felice. Di cosa parla la canzone? Cosa è successo nel suo passato? E che serata cover ci attende!Elodie Di Patrizi, in arte solo Elodie, è nata a Roma il 3 maggio 1990.Il suo passato è stato parecchio tormentato a causa dei continui litigi con la famiglia. Ciò, infatti, l’ha portata a scoprire le droghe leggere, ad abbandonare le superiori ed a sviluppare la sindrome dell’impostore.Nel 2008, però, ha compiuto un ultimo tentativo: ha partecipato ad un provino ad X-Factor, ove però è stata scartata.Da questo momento, Elodie capisce come Roma non fosse più la sua città. Si trasferisce a Lecce e, finalmente, nel 2015 ottiene una piccola rivincita: la cantante viene presa ad Amici, arrivando seconda nel 2016.Leggi su Bergamonews.it
Bergamonews.it - Elodie: quarta volta a Sanremo e la canzone che porterà è un “dramma”
- Elodie: quarta volta a Sanremo e la canzone che porterà è un “dramma”
- Sanremo 2025, il Festival di Elodie minuto per minuto - "Dimenticarsi alle 7" al primo ascolto
- Sanremo 2025, Elodie con Dimenticarsi alle sette: il preascolto e il significato del testo
- Elodie è già in modalità festival: Non vedo l’ora di essere sul palco di Sanremo
- Elodie, la quarta volta tra i Big di Sanremo con “Dimenticarsi alle 7”
- Sa(n)remo rosa: tutte le bellissime donne del Festival
- “Dimenticarsi alle 7”: testo e significato della canzone di Elodie per Sanremo - È uscito il testo di “Dimenticarsi alle 7”, il brano con cui Elodie parteciperà a Sanremo 2025: scopriamo testo e significato. Elodie è pronta a tornare per la sua quarta volta sul palco dell'Ariston. (msn.com)
- Elodie a Sanremo con il brano "Dimenticarsi". Ecco tutto quello che c'è da sapere... - Elodie torna a Sanremo 2025 con "Dimenticarsi alle 7", un brano che unisce tradizione e modernità. Scopri tutte le novità sull'artista. (rtl.it)
- Sanremo 2025, Elodie: "Al Festival con le mie due anime e un brano teatrale" - Elodie Di Patrizi torna per la quarta volta a Sanremo con la sua canzone dell'anima. Anzi delle sue due anime. Dopo aver provato con l'orchestra non nasconde l'emozione: “Dimenticarsi alle sette ... (rainews.it)
Perseguita la sorella e la costringe a lasciare casa della mamma: arrestato 51enne fanpage.it
Bobo Rondelli in concerto a Firenze firenzetoday.it
"Pantelleria? È l'isola dei veleni dolci". Tutto quello che Report non ci ha raccontato gamberorosso.it
Incendio a Bagno a Ripoli, trovato morto un anziano firenzetoday.it
Accademia della Crusca boccia molti testi di Sanremo: i peggiori biccy.it
Ciampino, scalo fermo 5 ore per un incendio: gli interrogativi non chiariti sullo strano episodio lidentita.it
Trasporti in siti non autorizzati: dagli organizzatori agli autisti, i vari ruoli lecceprima.it
Bobo Rondelli in concerto a Firenze firenzetoday.it
"Pantelleria? È l'isola dei veleni dolci". Tutto quello che Report non ci ha raccontato gamberorosso.it
Incendio a Bagno a Ripoli, trovato morto un anziano firenzetoday.it
Accademia della Crusca boccia molti testi di Sanremo: i peggiori biccy.it
Ciampino, scalo fermo 5 ore per un incendio: gli interrogativi non chiariti sullo strano episodio lidentita.it
Trasporti in siti non autorizzati: dagli organizzatori agli autisti, i vari ruoli lecceprima.it
Video Elodie quarta