Estorsione a Berlusconi | Non lascio la Thailandia

"Sono in Thailandia, non torno in Italia, se volete possiamo fare una videochiamata su WhatsApp". Così ha risposto alla convocazione della Procura di Monza Raissa Skorkina, una delle papi girl ritenute le Olgettine di Silvio Berlusconi. La russa è chiamata a testimoniare al processo che vede l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanna Rigato (foto) imputata di tentata Estorsione ai danni dello scomparso senatore di Forza Italia per avergli chiesto 1 milione di euro, in un incontro nella villa di Arcore, lamentando pregiudizi di immagine patiti per essere stata coinvolta nei processi. Alla risposta della Skorkina, considerato che una videochiamata sull’app di messaggeria non presenta le garanzie previste dalle legge dell’identificazione del testimone attraverso un pubblico ufficiale, il pm Alessio Rinaldi ha rinunciato alla testimonianza, su cui ha insistito invece l’avvocato Corrado Viazzo che rappresenta come parti civile gli eredi di Silvio Berlusconi, secondo cui la Skorkina "è la testimone più importante, perché ha vissuto il fatto contestato".
Estorsione a Berlusconi |   Non lascio la Thailandia

Ilgiorno.it - Estorsione a Berlusconi: "Non lascio la Thailandia"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Silvio Berlusconi e la tentata estorsione, la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare
  • Tentata estorsione a Berlusconi, la modella russa non si presenta: “Vengo se lo Stato mi paga il viaggio”
  • Processo a Giovanna Rigato per il ricatto a Berlusconi: dovrà testimoniare Raissa Skorkina, un'altra delle «Olgettine»
  • Tentata estorsione a Berlusconi, i cinque figli si costituiscono parte civile
  • Cosa Nostra, Dell’Utri e “l’estorsione imposta” a Silvio Berlusconi
  • Estorsione di Dell’Utri a Berlusconi, l’inchiesta da Palermo a Milano
  • estorsione a berlusconi nonSilvio Berlusconi e la tentata estorsione, la ex Olgettina russa non si presenta a testimoniare - Raissa Skorkina avrebbe dovuto essere sentita nel procedimento che vede imputata Giovanna Rigato. La palla passa alla difesa di parte civile degli eredi del Cavaliere, che vuole trovare il modo per co ... (msn.com)
  • estorsione a berlusconi non“Non è grazie a Berlusconi che la destra è cresciuta”: Fdi riscrive la storia. Fi: “Senza di lui, Meloni non sarebbe al governo” - Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di Fdi e braccio destro di Meloni, ricorda la svolta di Fiuggi e dice: "Il Cavaliere ci ha messo il cappello ma gli italiani nel 1993 si stavano già dividendo ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Non è stato Berlusconi a sdoganare la destra, ma Tangentopoli, dice Annalisa Terranova - "L’allora Movimento sociale ha beneficiato di un ‘effetto Tangentopoli’, cioè della sfiducia verso i partiti tradizionali e dell’onda antisistema che li travolge" dice a giornalista e saggista ... (ilfoglio.it)
Video Estorsione Berlusconi