Fiorentina Biraghi racconta l'addio | "Mai chiesto la cessione per essere diventato una riserva"

L`ex capitano della Fiorentina oggi al Torino Cristiano Biraghi ha voluto salutare Firenze con una lettera aperta nella quale ha spiegato i.
Leggi su Calciomercato.com
  • Felipe Melo racconta: "Piansi di gioia per Firenze. E alla Juve andai per forza"
  • Calciomercato, tutte le trattative dell’ultimo giorno: ufficiali anche Joao Felix, Bondo e Sottil al ...
  • CdM - Biraghi-Napoli è un affare da fine mercato: spunta il motivo
  • Napoli, torna di moda Biraghi per sostituire...Kvara! Il piano di Manna
  • Biraghi via a gennaio? Escluso dalla Conference League, il tempo alla Fiorentina è finito: l'agente conferma in maniera dura
  • Ferrara: "Caso Biraghi? Già chiamarlo così fa sorridere. Racconta il potere dei procuratori"
  • fiorentina biraghi racconta lFiorentina, Biraghi racconta l'addio: "Mai chiesto la cessione per essere diventato una riserva" - L`ex capitano della Fiorentina oggi al Torino Cristiano Biraghi ha voluto salutare Firenze con una lettera aperta nella quale ha spiegato i motivi dell`addio ai. (calciomercato.com)
  • Biraghi e l’addio alla Fiorentina: “Mai chiesta cessione. Si accetta che qualcuno creda…” - Biraghi era il capitano della squadra viola prima dell'arrivo di Palladino. In un lungo post ha spiegato la sua versione dei fatti ... (fcinter1908.it)
  • fiorentina biraghi racconta lBiraghi: "Non vedo l'ora di giocare e di essere allo stadio per condividere con i tifosi del Torino la mia enorme gioia" - L'ultimo giorno di mercato ha segnato la cessione in prestito di Cristiano Biraghi. L'ex capitano della Fiorentina vestirà la maglia del Torino fino alla fine di questa stagione (ma il Toro ha anche i ... (informazione.it)
Video Fiorentina Biraghi