Formia vince il concorso La dimora si fa bella

Un ulteriore riconoscimento all’impegno che l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Gianluca Taddeo, sta dedicando alla valorizzazione del patrimonio storico-culturale della città è arrivato dalla Regione Lazio. Il Comune di Formia, infatti, ha vinto il concorso  “La dimora si fa bella 2024” (indetto dalla Regione, in collaborazione con Lazio Innova), al quale aveva partecipato in occasione delle apertura straordinarie delle Dimore Storiche nel mese di dicembre, promuovendo il caratteristico allestimento natalizio del Cisternone Romano. Ebbene, il particolare presepe galleggiante si è aggiudicato il premio dei 5mila euro.  Il premio in denaro sarà investito in interventi di miglioramento dell’immagine e della fruibilità della dimora.L’Amministrazione comunale, nello specifico, ha deciso di rinnovare l’impianto di illuminazione e, pertanto, saranno acquistati venti nuovi proiettori led per illuminare il percorso archeologico, sarà adeguato l’impianto elettrico per l’istallazione dei faretti in ambienti umidi ed, infine, sarà acquistata una nuova panchina con struttura in acciaio zincato.
Formia vince il concorso La dimora si fa bella

Laspunta.it - Formia vince il concorso “La dimora si fa bella”

Leggi su Laspunta.it
  • Il Comune vince il concorso "La dimora si fa bella 2024"
  • GAETA CELEBRERÀ LA "GIORNATA DEI CALZINI SPAIATI"
  • AMBIENTE: MULTE A CHI PORTA I PROPRI RIFIUTI A CISTERNA DAI COMUNI LIMITROFI
  • Ardeajazz winter, tutto pronto per l’edizione 2025
  • Traffico di hashish e cocaina a Campo Boario, arrestati due coniugi
  • formia vince concorso dimoraFormia, presto una nuova illuminazione per il Cisternone romano - Formia, 4 febbraio 2024 – Un ulteriore riconoscimento all’impegno che l’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Gianluca Taddeo, sta dedicando alla valorizzazione del patrimonio storico-cultural ... (ilfaroonline.it)
  • Vince concorso nel Salento, lo «costringono» a rinunciare: storia di un «forestiero indesiderato» - Bisognava attenersi ad un infondato obbligo di dimora/residenza nel comune interessato ... nevralgico comune del Salento veniva bandito un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Formia vince