Futsal subito i due match contro le capoliste

Un periodo delicato e indicativo questo per la Futsal Cesena che in una ventina di giorni disputerà cinque match e i primi due contro le capoliste Mantova e Mestre, sulla carta quindi gare più che probanti, dal pronostico inizialmente chiuso. I bianconeri ripartono dopo la sosta con quattro punti di vantaggio sulla zona playout e sono reduci da due partite contro Genova e il pari a Modena che non solo come risultato ma come atteggiamento non hanno soddisfatto. La squadra deve essere più sul pezzo e in particolare deve raggiungere la migliore condizione fisica il croato Jamicic tornato a Cesena da poco e che rappresenta una pedina fondamentale, trainante del gruppo di Osimani. Sabato, alle 17.30, i romagnoli saranno in casa contro la capolista Mantova che all’andata ebbe la meglio solo a 50 secondi dalla fine.
Futsal subito i due match contro le capoliste

Ilrestodelcarlino.it - Futsal, subito i due match contro le capoliste

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Palermo C5: vittoria in casa del Monreale che vale il 3° successo di fila
  • L’Italia concede il bis e batte ancora la Lituania. Samperi e il 2-1 di Benevento: “Continuiamo ad acquisire consapevolezza”
  • Duelle Futsal Cetraro settebellezze: Nuova Fabrizio ko (7-0) ed è subito Gerbasi show
  • Coppa Csi: i detentori escono subito, domenica le finali
  • Energy Saving, ricomincia il campionato di Serie A2: è subito big match
  • La Città di Acri ritrova il sorriso e respira. Un derby bellissimo va al Soverato Futsal
  • futsal subito due matchFutsal, debutto interno con Modena-Cavezzo - Resta squalificato capitan Pasolini (ancora due ... non subire la micidiale concorrenza del Cesena Calcio che in B sarà in effetti spesso di scena al sabato. Si preannuncia quindi una Futsal ... (msn.com)
  • Futsal, occasione persa a Modena. Ora c’è la sosta - Una Futsal Cesena sotto tono, impacciata, svagata non ‘cattiva’ quella che ha pareggiato in doppia rimonta 2-2 a Modena ... (msn.com)
Video Futsal subito