Gabriele Albertini spinge il Salva Milano | A Sala dico di fare come me che avevo pronta una lettera di dimissioni

Milano – “Il decreto Salva Milano? Bisogna fare presto. Prima che sia troppo tardi e la situazione diventi irrecuperabile”. L’ex sindaco Gabriele Albertini ha le idee chiare su come far uscire Milano dallo stallo urbanistico provocato dalle inchieste della magistratura su alcuni progetti edilizi cittadini di ristrutturazioni diventate nuove costruzioni, autorizzate con semplici Scia e non con Permessi di costruire. “Io sono assolutamente favorevole al decreto Salva Milano, perché prevede un’interpretazione autentica delle norme. Mi piace anche il nome “Salva Milano“”. Albertini, è d’accordo con la linea del sindaco Giuseppe Sala sull’urbanistica? “Su questa vicenda si sta comportando in maniera “Albertiniana", cioè con grande determinazione. Io dal primo giorno di mandato ho fatto sapere che avevo pronta una lettera di dimissioni in caso di mancato rispetto del programma elettorale.
Gabriele Albertini spinge il Salva Milano |  A Sala dico di fare come me che avevo pronta una lettera di dimissioni

Ilgiorno.it - Gabriele Albertini spinge il Salva Milano: “A Sala dico di fare come me, che avevo pronta una lettera di dimissioni”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Gabriele Albertini spinge il Salva Milano: “A Sala dico di fare come me, che avevo pronta una lettera di dimissioni”
  • gabriele albertini spinge salvaGabriele Albertini spinge il Salva Milano: “A Sala dico di fare come me, che avevo pronta una lettera di dimissioni” - L’ex sindaco: “Sono a favore del decreto, bisogna fare in fretta e Sala deve convincere il Pd. Il  centrodestra tentato dalla spallata? Ci sta, però il governo Meloni dimostri senso dello Stato” ... (ilgiorno.it)
  • gabriele albertini spinge salvaSalva Milano, Albertini: "Dalla sinistra che silenzio su Boeri..." - L'ex sindaco della città: "Beppe Sala sta procedendo con piglio... albertiniano. Ma ha dato troppo ascolto ai verdi talebani. Boeri un ... (affaritaliani.it)
  • gabriele albertini spinge salvaAlbertini: «Grazie a Tajani e Moratti ma non mi candido» - Alla fine, nonostante il pressing dei vertici di Forza Italia, Gabriele Albertini ha deciso di non candidarsi alle prossime Europee. L’ex sindaco di Milano, già europarlamentare tra il 2004 e ... (msn.com)
Video Gabriele Albertini