Giornalista minacciato

PERUGIA - Giornalista insultato e minacciato da un gruppo di sei persone mentre cercava di documentarsi sulla dinamica di un incidente stradale, che ha visto coinvolto un ragazzo a bordo di un motorino. E’ successo ieri pomeriggio nei pressi del tratto stradale che collega Ponte Valleceppi con la zona industriale di Ponte Felcino. E’ lui stesso a denunciare l’accaduto. "Durante il servizio, come è prassi in queste circostanze, stava documentando l’incidente con l’obiettivo di fornire una cronaca accurata e tempestiva. Tuttavia, quando i soggetti si sono avvicinati con atteggiamento minaccioso e violento, mi sono dovuto allontanare e sospendere il lavoro. Questo episodio - conclude il collega - è un forte segnale di allarme riguardo alla crescente violenza nella nostra società, anche nei confronti di chi svolge un lavoro giornalistico.
Giornalista minacciato

Lanazione.it - Giornalista minacciato

Leggi su Lanazione.it
  • Minacce a giornalista durante servizio su un incidente
  • Mafia: minacce al giornalista Palazzolo, la solidarietà di Articolo21
  • Nuove minacce e vigilanza rafforzata per Salvo Palazzolo. La solidarietà del CNOG e dell’Ordine dei giornalisti Sicilia
  • Minacce al giornalista Salvo Palazzolo. : "Le autorità difendano il suo lavoro"
  • Morto in un incidente stradale il giornalista Fabio Postiglione. Indagato l'autista di un van
  • Solidarietà al giornalista di Repubblica Salvo Palazzolo dopo le minacce ricevute
  • Giornalista minacciato - PERUGIA - Giornalista insultato e minacciato da un gruppo di sei persone mentre cercava di documentarsi sulla dinamica di ... (lanazione.it)
  • giornalista minacciatoAddio al giornalista Fabio Postiglione, morto per un incidente in moto. Aveva sfidato la camorra - Grave lutto nel mondo del giornalismo, è scomparso all'età di 44 anni per un incidente in moto, il collega del Corriere della Sera Fabio Postiglione. Per le sue coraggiose inchieste sulla camorra era ... (msn.com)
  • Solidarietà alla giornalista e scrittrice Luciana Esposito, minacciata dalla camorra di Ponticelli e infangata da accuse irresponsabili - Il giornalismo, per essere credibile ... mettono a rischio la vita di Luciana Esposito, già da tempo minacciata dai clan per le sue inchieste. Isolarla pubblicamente e insinuare legami con ambienti ... (sciscianonotizie.it)
Video Giornalista minacciato