Giornata no per il Prato Nord U21
La diciassettesima Giornata di campionato, per quel che riguarda la Terza Categoria di Prato, si è conclusa con cinque reti. Tante ne sono infatti state segnate nel tradizionale posticipo del lunedì, che ha visto sfidarsi un paio di giorni fa il Firenze Nord ed il Colonnata. A prevalere sono stati i fiorentini, capitalizzando al massimo il fattore-campo ed imponendosi al culmine di un pirotecnico 3-2 (nonostante le reti ospiti di Barsanti e Caccialupi). E sono così riusciti a salire all’undicesimo posto in classifica a quota 19 punti, lasciando i rivali in penultima posizione a quota 12. Il Colonnata, poche ore prima della sfida, aveva peraltro ufficializzato un nuovo innesto: la dirigenza ha regalato a mister Vieri l’esperto centrocampista (classe 1991) Daniele Onofrietti, arrivato dal Pian di San Bartolo.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Giornata no per il Prato Nord U21
- Giornata no per il Prato Nord: vince la Folgor. La Pietà vola con 4 sberle alla Galcianese
- Il Tobbiana frena. Ora due al vertice
- Giornata no per lo Jolo contro l’Atletico. Poker della Pietà, ok anche il Tavola
- Terza categoria. Il Prato Sport ferma la capolista Tobbiana: 2-2. La Libertà Viaccia travolge La Briglia con otto gol
- RUGBY: ARRIVA LA PRIMA VITTORIA PER L'ISWEB AVEZZANO, GIORNATA NO PER RUGBY L'AQUILA E PAGANICA
- Ci sono supermercati aperti il 1 novembre, Ponte di Ognissanti?
- Giornata no per lo Jolo contro l’Atletico. Poker della Pietà, ok anche il Tavola - Iniziando dal girone D di Prima Categoria, dove lo Jolo è incappato in una giornata-no: l’Atletico Casini ... risalgono le quotazioni del Prato Nord di Rondelli, che al Galleni ha battuto ... (msn.com)
- Giornata no per lo Jolo contro l’Atletico. Poker della Pietà, ok anche il Tavola - dove lo Jolo è incappato in una giornata-no: l’Atletico Casini Spedalino ha vinto 1-0 e la banda Ambrosio vede andare in fuga il Settimello primo della classe. A metà classifica, risalgono le ... (sport.quotidiano.net)
- Calcio a 5. Giornata no per l’Italgronda. Campi Bisenzio vince il derby - Le esequie del patron della squadra dei lanieri, con la scomparsa del quale si chiude un’epoca calcistica. Fiori bianchi sul feretro. Gremita la chiesa di Santa Maria della Pietà. Molti i volti del ... (lanazione.it)
Video Giornata per