Hamilton ha sorpreso i 3mila dipendenti Mercedes F1 con un regalo d’addio prima di andare in Ferrari

Nel momento in cui è andato via per passare alla Ferrari Lewis Hamilton ha fatto un regalo d'addio ad ognuno dei 3mila dipendenti del team Mercedes di Formula 1: un'opera d'arte che ogni membro della squadra deve avere in casa propria.
Hamilton ha sorpreso i 3mila dipendenti Mercedes F1 con un regalo d’addio prima di andare in Ferrari

Fanpage.it - Hamilton ha sorpreso i 3mila dipendenti Mercedes F1 con un regalo d’addio prima di andare in Ferrari

Leggi su Fanpage.it
  • Hamilton ha sorpreso i 3mila dipendenti Mercedes F1 con un regalo d'addio prima di andare in Ferrari
  • hamilton ha sorpreso 3milaHamilton ha sorpreso i 3mila dipendenti Mercedes F1 con un regalo d’addio prima di andare in Ferrari - Nel momento in cui è andato via per passare alla Ferrari Lewis Hamilton ha fatto un regalo d'addio ad ognuno dei 3mila dipendenti del team Mercedes di ... (fanpage.it)
  • Lewis Hamilton non ha sorpreso Charles Leclerc - Charles Leclerc è tornato a parlare dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari:: "Era nell ... sempre trovato molto bene anche con Carlos", ha concluso Leclerc a Motorsport.com. (msn.com)
  • F1 | Stephen Lord: “Non sorpreso dalla scelta di Hamilton, ma credevo tornasse in McLaren” - uno dei più stretti collaboratori di Hamilton che ha condiviso l’esperienza con la Stella, discutendo del passaggio in Ferrari del 44 ha sottolineato di non essere affatto sorpreso della scelta ... (msn.com)
Video Hamilton sorpreso