Hockey pista serie b Rotellistica e Correggio al comando

Ci sono due reggiane al comando della serie B di Hockey su pista, con la Minimotor Correggio e la Rotellistica Scandianese appaiate quota a 9. E a oggi sembra questa la coppia del girone che si contenderà la scalata alla A2. Pesaro a 7 con una gara in più, Mirandola e Roller Scandiano 4, Italplastics Correggio 1 e Amatori Modena 0. Gli ultimi risultati: la Rotellistica Scandianese di Massimo Barbieri ha battuto il Mirandola 5 a 1, con doppietta di Gioele Ganassi, più Giardina, Consiglio e Vivi, il Roller Scandiano di Nicolò Busani ha avuto la meglio sull’Amatori Modena per 11 a 2, con triplette per Riccardo Busani, Montecroci e Montanari e doppietta di Ranati. Pesaro ha sconfitto l’Italplastics Correggio di Jorge Bastias per 6 a 4, con reti reggiane di Orfei (3) e una di Holban. In serie A2 l’Amatori Modena ha sostituito il tecnico Matteo Farina con Roberto Crudeli (ex Scandiano).
Hockey pista serie b  Rotellistica e Correggio al comando

Sport.quotidiano.net - Hockey pista serie b. Rotellistica e Correggio al comando

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Hockey pista Serie B: l’Amatori vince a Seregno 5 a 1
  • L'Amatori vince anche a Seregno e resta sola al comando
  • Hockey a Rotelle: il Forte dei Marmi ..va, il Follonica no !! Punto Coppa Campioni: grande Trissino e Campionati A1-A2/ SERIE B
  • Sabato 21 e domenica 22 le due semifinali di Coppa Italia di Serie B a Vercelli e Castiglione
  • Hockey pista serie B: l’Amatori Vercelli sconfigge Agrate in una gara combattuta
  • Castiglione in fuga nel girone B di Serie A2
  • Hockey pista serie b. Rotellistica e Correggio al comando - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Hockey pista serie b. La Rotellistica stronca il Roller - È partito ieri il campionato di Serie B con quattro reggiane. Due nel derby scandianese tra Roller e Rotellistica, finito 2-5 (p.t. 1-2). Roller di Nicolò Busani con Francia, R. Busani ... (msn.com)
  • hockey pista serie bHockey serie B, l’MD Grosseto scivola sul terreno del Centro Giovani Calciatori Viareggio - Grosseto: Senza il portiere titolare, Mattia Marinoni (sostituito dal 46enne Moreno Saletti), e due giocatori esperti come Riccardo Bruzzi e Alessandro Bardini, l’MD Grosseto scivola sul terreno del C ... (maremmanews.it)
Video Hockey pista