I tormenti di Kukla nel suo nuovo singolo La Verginità | Parlo del caotico processo di perdersi e crescere quando non si è più bambini

Milano, 5 febbraio 2025 – Una canzone d ol ce e feroce al tempo stesso, che racconta il caos e la confusione del crescere su un tappeto musicale in cui si fondono pop ed elettronica. Un brano che non dà risposte ma confronta il passato col disincanto del presente, sottolineando ciò che perdiamo senza accorgercene. È il nuovo singolo della cantante electro-pop Kukla, all'anagrafe Lesley Reina Fischer, intitolato “La Verginità”, appena pubblicato con il relativo video. “È un brano che parla del confuso e caotico processo di crescere e di perdersi – racconta Kukla – è il confronto con il passato, con le aspettative che avevamo da bambini e con il disincanto che arriva crescendo. Non è una canzone che risolve, ma che lascia spazio alla confusione, alla ricerca di chi siamo e a quello che vogliamo davvero.
I tormenti di Kukla nel suo nuovo singolo La Verginità |  Parlo del caotico processo di perdersi e crescere quando non si è più bambini

Ilgiorno.it - I tormenti di Kukla nel suo nuovo singolo “La Verginità”: “Parlo del caotico processo di perdersi e crescere quando non si è più bambini”

Leggi su Ilgiorno.it
  • I tormenti di Kukla nel suo nuovo singolo “La Verginità”: “Parlo del caotico processo di perdersi e crescere quando non si è più bambini”
    Video tormenti Kukla