Il decreto flussi prevede per quest' anno un aumento degli ingressi per l' assistenza familiare e socio-sanitaria a disabili e anziani ma si temono i tempi ristretti per presentare le domande

Con la nuova tornata di click day per assumere lavoratori stranieri, a febbraio si aprono nuove speranze per migliaia di persone provenienti da paesi extra-UE. La data importante da tenere a mente per presentare le domande per colf, badanti e operatori di assistenza socio-sanitaria, è venerdì 7. Influenza, dagli esperti il decalogo per difendere anziani e fragili X Click Day, data, scadenza assunzioni colf e badantiIl cosiddetto decreto flussi 2025, con il suo meccanismo dei “click day”, rappresenta un tentativo di regolamentare gli ingressi di lavoratori stranieri in Italia.
Il decreto flussi prevede per quest

Iodonna.it - Il decreto flussi prevede per quest'anno un aumento degli ingressi per l'assistenza familiare e socio-sanitaria a disabili e anziani, ma si temono i tempi ristretti per presentare le domande

Leggi su Iodonna.it
  • Colf e badanti: 10mila ingressi in più, ma il click day preoccupa
  • Il Decreto Flussi è legge: ecco cosa prevede
  • Decreto flussi, quasi 1.200 i lavoratori stranieri richiesti dalle imprese del Fvg
  • Migranti, sì del Senato al decreto Flussi: è legge. Ecco cosa prevede
  • Che cosa c’è nel nuovo decreto sull’immigrazione approvato dal Parlamento
  • Un nuovo decreto flussi e un piano per il «dominio sottomarino»
  • decreto flussi prevede questDecreto flussi, click day al via oggi mercoledì. Funzionamento e altre date del mese - I datori di lavoro interessati devono aver precompilato le domande tramite il Portale Servizi del Ministero dell'Interno. (businessonline.it)
  • decreto flussi prevede questDecreto flussi 2025: click day il 5, 7 e 12 febbraio - (Teleborsa) - Il 5 febbraio prende il via il primo click day per la presentazione delle istanze del Decreto flussi 2025. Riguarderà gli ingressi di lavoratori subordinati non stagionali, tra gli altri ... (teleborsa.it)
  • decreto flussi prevede questDecreto Flussi 2025: le date dei click day - Si avvicina la data del primo click day per il decreto Flussi 2025. Il via alla presentazione delle domande di nulla osta scatterà dal 5 febbraio - Leggi e prassi / Pubblico, Ministero del Lavoro e de ... (msn.com)
Video decreto flussi