Il direttore sportivo Di Vaio fa un bilancio del mercato | L’ex capitano del Milan conquistato dal nostro progetto Pedrola ha futuro Rivogliamo l’Europa Calabria qui bel segnale

"Il nostro mercato? Abbiamo fatto quello che volevamo fare". Parola del diesse rossoblù Marco Di Vaio. Che spiega così le due operazioni principali: "Abbiamo sostituito un giocatore come Posch con un elemento di grande esperienza come Calabria, che per venire da noi e per sposare il nostro progetto ha lasciato il Milan: un segnale molto importante. In più è arrivato Pedrola, un ragazzo giovane di grande talento, che lo scorso anno ha avuto un po’ di sfortuna, ma che pensiamo possa fare bene in futuro". Per provare a tornare subito in Champions? "Noi proveremo a tornare in Europa", taglia corto l’uomo mercato rossoblù. Intanto a Casteldebole Estanis Pedrola ieri si è allenato in solitaria per mettere benzina nelle gambe in vista della prima convocazione. Salvo sorprese Italiano sabato lo inserirà nella lista dei partenti per Lecce, dove i rossoblù saranno di scena domenica alle 18.
Il direttore sportivo Di Vaio fa un bilancio del mercato |   L’ex capitano del Milan conquistato dal nostro progetto Pedrola ha futuro   Rivogliamo l’Europa  Calabria qui bel segnale

Sport.quotidiano.net - Il direttore sportivo Di Vaio fa un bilancio del mercato: "L’ex capitano del Milan conquistato dal nostro progetto, Pedrola ha futuro». "Rivogliamo l’Europa. Calabria qui, bel segnale»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Lazio, Di Vaio conferma: “Tchaouna ci interessa” - Visualizzazioni: 20 Il Bologna conferma l’interesse per Tchaouna della Lazio, come dichiarato dal direttore sportivo Marco Di Vaio in un’intervista a Sky. L’interesse del Bologna per Tchaouna Il Bolog ... (calciostyle.it)
Video direttore sportivo