Il mistero di Nataly babysitter scomparsa a Milano Il marito | Era strana parlava della morte e si sentiva sola

È scomparsa da ormai 12 giorni a Milano Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, una 40enne di origini salvadoregne di cui si sono perse le tracce lo scorso 24 gennaio. La donna, che pare non.
Il mistero di Nataly babysitter scomparsa a Milano  Il marito |  Era strana parlava della morte e si sentiva sola

Leggo.it - Il mistero di Nataly, babysitter scomparsa a Milano. Il marito: «Era strana, parlava della morte e si sentiva sola»

Leggi su Leggo.it
  • Il mistero di Nataly, babysitter scomparsa a Milano. Il marito: «Era strana, parlava della morte e si sentiva
  • mistero nataly babysitter scomparsaIl mistero di Nataly, babysitter scomparsa a Milano. Il marito: «Era strana, parlava della morte e si sentiva sola» - È scomparsa da ormai 12 giorni a Milano Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, una 40enne di origini salvadoregne di cui si sono perse le tracce lo scorso 24 gennaio. La donna, che pare non ... (leggo.it)
  • mistero nataly babysitter scomparsaJhoanna Nataly Quintanilla scomparsa a Milano: il compagno denuncia dopo una settimana. «Era turbata e da casa mancava una valigia» - La donna, 40 anni, salvadoregna, residente in zona Bicocca e con un impiego come babysitter, non dà notizie dal 24 gennaio. L'allerta data da una dottoressa per cui lavora. Il compagno: «Parlava della ... (msn.com)
  • "Non sarebbe mai andata via senza avvertire". Lo sfogo dell'amica di Nataly scomparsa a Milano - Parla Nancy, una delle più care amiche di Nataly Jhoanna Quinatnillam, la 40enne di origine salvadoregna scomparsa ormai da quasi due settimane dalla zona di viale Sarca a Milano ... (msn.com)
Video mistero Nataly