Il quartiere Castennou festeggia San Valentino Nasce la panchina dell’amore per i selfie al bacio

Anche il comitato di quartiere Castennou aderirà ai festeggiamenti per San Valentino e lo farà con una panchina davvero speciale in piazza della Vecchia Pescheria a Porto Recanati, dove le coppie potranno scattare bellissimi selfie da pubblicare poi sui social network. A darne notizia è stato il direttivo del quartiere, presieduto da Cristiana Mataloni, tramite un post su Facebook. "Il Comune di Porto Recanati ha scelto di anticipare la stagione dell’amore in vista di San Valentino e il comitato ha voluto celebrare questa dolcezza con l’allestimento della panchina dell’amore, che da oggi arricchisce la piazzetta della Vecchia Pescheria – ha scritto il comitato Castennou –. La panchina è già stata inaugurata da una delle coppie più belle del nostro quartiere, Cristina Frittella e Filippo Rombini, che con il loro gesto hanno dato il via a questa iniziativa che speriamo possa durare nel tempo e nutrire il cuore di tutti noi.
Il quartiere Castennou festeggia San Valentino  Nasce la panchina dell’amore per i selfie al bacio

Ilrestodelcarlino.it - Il quartiere Castennou festeggia San Valentino. Nasce la panchina dell’amore per i selfie al bacio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il quartiere Castennou festeggia San Valentino. Nasce la panchina dell’amore per i selfie al bacio
  • E’ il giorno del Palio di San Giovanni, “coffe in spalla!”. Campione uscente la ciurma degli “sciabbegotti di Scossicci Del Sole”. La novità del percorso "lungo"
  • L’avvocato più famoso d’Italia in prima fila al Palio di San Giovanni
  • Montarice vince il Palio di San Giovanni (FOTO)
    Video quartiere Castennou