Il re e la regina di Svezia depongono una corona di fiori nel luogo della sparatoria a Orebro

Il re Carl XVI Gustaf, la regina Silvia e il primo ministro svedese Ulf Kristeon hanno deposto una corona di fiori nel luogo della sparatoria avvenuta in un centro di formazione per adulti nella città di Orebro. Sono 11 i morti, tra cui l’aggressore, in quella che è la più grave sparatoria di massa nella storia del Paese. Cinque le persone rimaste ferite: tre donne e due uomini, che sono stati operati all’ospedale universitario di Orebro, ma che restano in condizioni gravi, seppur stabili.
Il re e la regina di Svezia depongono una corona di fiori nel luogo della sparatoria a Orebro

Lapresse.it - Il re e la regina di Svezia depongono una corona di fiori nel luogo della sparatoria a Orebro

Leggi su Lapresse.it
  • Il re e la regina di Svezia depongono una corona di fiori nel luogo della sparatoria a Orebro
  • VIDEO Brasile, nel sambodromo di Rio il rito purificatorio - LaPresse
  • Serie Lavoro24 -
  • Il re e la regina di Svezia depongono una corona di fiori nel luogo della sparatoria a Orebro
  • re regina svezia depongonoIl re e la regina di Svezia depongono una corona di fiori nel luogo della sparatoria a Orebro - Il re Carl XVI Gustaf, la regina Silvia e il primo ministro svedese Ulf Kristersson hanno deposto una corona di fiori nel luogo della sparatoria avvenuta in ... (lapresse.it)
  • re regina svezia depongonoI reali di Svezia e il primo ministro sul luogo della strage a Orebro - Orebro, 5 feb. (askanews) - Il re, la regina e il primo ministro di Svezia hanno visitato il luogo della strage a Orebro, teatro della peggiore sparatoria di massa della Svezia e dove si contano 10 mo ... (libero.it)
  • re regina svezia depongonoSvezia: 35 anni, nessun precedente penale. Chi è il killer che ha ucciso 10 persone a scuola - Si è suicidato dopo la strage. La sua casa a Örebro è stata perquisita. Aveva il porto d'armi e la fedina penale pulita, viveva da recluso, era disoccupato e ... (repubblica.it)
Video regina Svezia