Il sindaco si prepari Non vi vogliamo | Rita De Crescenzo scatena il terrore a Ovindoli la replica è brutale

Dopo essere stati sopportati a fatica, ridimensionati e blindati a Roccarasopullman drasticamente ridotti, controlli e grandi limitazioni a una settimana dalla devastazione (rifiuti, maleducazione, ingorghi) che lo scorso 26 gennaio ha messo sottosopra la località sciistica abruzzese- ora i turisti napoletani della domenica vengono rimbalzati anche da Ovindoli, paesino di 1200 abitanti, sempre in provincia de L'Aquila, collocato alle pendici del monte Gagnola. «No, grazie, stiamo bene così e non ci farebbe piacere se arrivasse tutta quella gente. Abbiamo una stazione piccola, con parcheggi e servizi adatti alla nostra clientela», spiega Giancarlo Bartolotti, gestore degli impianti sciistici di Ovindoli da 40 anni. E Angelo Ciminelli, primo cittadino del paese, lo spalleggia: «Sinceramente non vorrei un turismo del genere mordi e fuggi, noi puntiamo su quello di qualità, che abbiamo già quotidianamente, con persone che si riversano sulla nostra stazione».
 Il sindaco si prepari   Non vi vogliamo  |  Rita De Crescenzo scatena il terrore a Ovindoli la replica è brutale

Liberoquotidiano.it - "Il sindaco si prepari", "Non vi vogliamo": Rita De Crescenzo scatena il terrore a Ovindoli, la replica è brutale

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Rita De Crescenzo non va a Roccaraso: «Ora Ovindoli, il sindaco si prepari. Voglio andare al GF, potrei fare la ministra del Turismo»
  • Rita De Crescenzo non va a Roccaraso: «Ora Ovindoli, il sindaco si prepari. Voglio andare al GF, potrei fare l
  • Ponte di Legno si prepara a gestire l’overtourism: le parole del sindaco Faustinelli
  • Ovindoli dopo Roccaraso, ma il sindaco non teme i turisti: il paesino di 1000 abitanti pronto all'invasione
  • Roccaraso si prepara a un nuovo weekend. Il sindaco: “Posti di blocco per controllare i turisti”
  • “Welcome mister president”, il sindaco Miccichè prepara l'accoglienza per Mattarella: “La città è pronta”
  • sindaco si prepari nonInvasione di turisti a Roccaraso, il sindaco: "Siamo preparati, ma non per 12mila persone contemporaneamente" - Roccaraso, rinomata località sciistica abruzzese con circa 1400 abitanti, nel weekend del 25 gennaio è rimasta paralizzata dall'arrivo di oltre 10mila turisti, principalmente napoletani. Lo straordina ... (msn.com)
  • Roccaraso si prepara a un nuovo weekend. Il sindaco: “Posti di blocco per controllare i turisti” - La località sciistica è alla vigilia di un nuovo fine settimana che si preannuncia difficile. È obbligatorio prenotare il posto per i pullman, e sulle strade ... (repubblica.it)
  • Scossa civica: "Non sosteniamo più il sindaco" - Le cause di questa scelta sono ormai risapute ed hanno origine dall’esclusione arbitraria dalla Giunta comunale del nostro assessore di riferimento da parte del Sindaco. A ciò si è aggiunto il ... del ... (primamilanoovest.it)
Video sindaco prepari