Il Tar dà ragione ai giostrai e sospende la delibera che ha ristretto are dedicata al luna park

Il Tar ha accolto il ricorso presentato dai giostrai del luna park, che avevano chiesto la sospensiva della delibera di giunta con cui l'esecutivo di Palazzo Cernezzi aveva ridotto l'area destinata alle attrazioni a 12mila metri quadrati. Secondo la sentenza, il Comune di Como dovrà ora procedere.
Il Tar dà ragione ai giostrai e sospende la delibera che ha ristretto are dedicata al luna park

Quicomo.it - Il Tar dà ragione ai giostrai e sospende la delibera che ha ristretto l'are dedicata al luna park

Leggi su Quicomo.it

Potrebbe interessarti anche:

Dimensionamento scolastico : Tar Abruzzo dà ragione alla Regione - respinte le richieste di sospensiva

Il Tar dà ragione al Comune. Via libera a case - negozi e parco : "Rinasce un’area degradata"

Bocciato alla maturità - studente fa ricorso : «Ignorato l’impatto psicologico della pandemia». Ma il Tar dà ragione alla scuola

  • Luna Park “appeso” al Tar: i giostrai impugnano il bando del Comune - Como, 17 gennaio 2025 – In attesa delle giostre e degli autoscontri, per ora l’unico scontro tutto politico è quello tra i giostrai e l’amministrazione comunale di Como, da tempo ai ferri ... (msn.com)
  • Luna Park “appeso” al Tar: i giostrai impugnano il bando del Comune - I giostrai infatti hanno deciso di impugnare il provvedimento al Tar, che si pronuncerà nell ... per i visitatori e gli altri alle carovane e ai rimorchi. Il posteggio, però, non è mai ... (ilgiorno.it)
  • Luna Park a Muggiò, spazi ancora ridotti. Nuovo ricorso dei giostrai, udienza al Tar il 4 febbraio - Il prossimo 4 febbraio è in programma l’udienza al Tar, che si ... area – spiegano i giostrai – Invece ora 12.500 metri quadrati vengono destinati alle giostre, 6mila a parcheggio per i visitatori e ... (espansionetv.it)
Video Tar ragione