Il Tau Altopascio prende Simone Barsi

Un nuovo giocatore per il Tau Altopascio in serie D. Si tratta di Simone Barsi, giovane calciatore tatticamente duttile, può ricoprire diversi ruoli, classe 2004. Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, ha conquistato lo scorso anno la promozione in Serie C con la Clodiense, l’ex Clodiasottomarina, la squadra della città di Chioggia, in Veneto. In questa stagione, tra i professionisti in serie C girone A, per lui nove presenze e due assist a referto. Dopo gli arrivi di Carcani e di Rinaldini, si completa l’organico per la formazione amaranto, fino alla scorsa settimana prima in classifica nel girone D del Nazionale Dilettanti, primato perso dopo il ko di Forlì. In quella specie di partita doppia del mercato, al Tau tre arrivi ed altrettante partenze: quelle di Gonzi, Limongelli e il portiere Di Biagio che ha rescisso con l’Altamura e che si allenava al tau prima di essere tesserato dal S.
Il Tau Altopascio prende Simone Barsi

Lanazione.it - Il Tau Altopascio prende Simone Barsi

Leggi su Lanazione.it
  • Serie D mercato. Un giovane dalla C per il Tau Altopascio
  • Il Tau non si ferma più: poker al Corticella
  • Tau Calcio pareggia (0-0) in amichevole con la Pistoiese
  • Fiorenzuola - Crisi nerissima, sesto ko, penultimo posto e ora Cammaroto rischia. Di Battista: «Siamo tutti in discussione». Le pagelle
  • Trapani protagonista, il Catania prende Inglese. Faticanti alla NG, i colpi dell'ultima giornata
  • Il Tau padrone della serie D: il segreto è nel finale
  • tau altopascio prende simoneForlì-Tau Altopascio 1-0: decide una rete di Petrelli - Diretta Forlì-Tau di Domenica 2 febbraio 2025: arriva dopo dodici minuti di gioco l'episodio che regala i tre punti ai biancorossi ... (calciomagazine.net)
  • tau altopascio prende simoneTau Calcio sconfitto a Forlì; pari di Ghiviborgo e Seravezza - Era sicuramente la partita clou della 21esima giornata del girone D di serie D quella tra Forlì e Tau Altopascio prime con il Ravenna. Il bigmatch ha visto il successo dei romagnoli padroni di casa ch ... (noitv.it)
  • Tau, l’ora del big-match. Scontro diretto a Forlì - Dall’urna di Nyon estratte le avversarie delle italiane. Evitato il temuto derby, per rossoneri il Feyenoord, bianconeri contro Psv e la Dea affronterà il Bruges. Interessante la sfida Real ... (msn.com)
Video Tau Altopascio