Importante colpo esterno per la Sab Group Rubicone

La Sab Group Rubicone in Volley vince la prima di ritorno del campionato maschile di B 3-1 contro Battistelli Real Bottega. Nel roster si è intanto aggiunto Leonardo Rocchi, a Riccione fino a fine girone d’andata, che ha avuto la possibilità di mettersi in luce timbrando 2 punti. La partita. Inizio solido dei gialloblù, con un Nori dominante a muro che porta i suoi avanti 8-13. Dopo un calo che permette ai padroni di casa di riavvicinarsi (17-19), il turno in battuta di Nori risulta decisivo con due ace consecutivi. Mazzotti e Procelli chiudono poi il set 22-25. Nel secondo parziale, il Rubicone parte bene (5-9), ma il Real Bottega reagisce con una grande difesa e ribalta la situazione (20-18). Il finale è punto a punto, però l’inerzia è a favore dei pesaresi, che passano ai vantaggi 28-26.
Importante colpo esterno per la Sab Group Rubicone

Ilrestodelcarlino.it - Importante colpo esterno per la Sab Group Rubicone

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Importante colpo esterno per la Sab Group Rubicone
  • importante colpo esterno sabImportante colpo esterno per la Sab Group Rubicone - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Colpo esterno del Fossombrone - Colpo esterno per il Fossombrone, che espugna Termoli al termine di una gara tiratissima, che la squadra metaurense chiude in dieci per il rosso rimediato da Camilloni nel finale. Primo tempo molto ... (youtvrs.it)
  • Calcio a 5 serie b. Colpo esterno della Mernap Faenza. Salda la testa della classifica - Colpo esterno della Mernap che sbanca 8-4 il campo della Lisciani Teramo, mantenendo la vetta solitaria della classifica. Il match non inizia nel migliore dei modi, con i padroni di casa che al 3’ ... (sport.quotidiano.net)
Video Importante colpo