In aumento le vendite al dettaglio

ROMA (ITALPRESS) – A dicembre 2024 si stima, per le vendite al dettaglio, una variazione congiunturale positiva sia in valore (+0,6%) sia in volume (+0,8%). Sono in crescita sia le vendite dei beni alimentari (rispettivamente +0,6% in valore e +0,7% in volume) sia quelle dei beni non alimentari (+0,8% in valore e +0,9% in volume). Lo rende noto l’Istat. Nell’ultimo trimestre del 2024, in termini congiunturali, le vendite al dettaglio aumentano dello 0,3% in valore e calano dello 0,2% in volume. Le vendite dei beni alimentari aumentano in valore (+0,5%) e diminuiscono in volume (-0,6%), mentre quelle dei beni non alimentari sono stazionarie in valore e registrano un lieve aumento in volume (+0,1%).Su base tendenziale, a dicembre 2024, le vendite al dettaglio aumentano dello 0,6% in valore e dello 0,1% in volume.
In aumento le vendite al dettaglio

Unlimitednews.it - In aumento le vendite al dettaglio

Leggi su Unlimitednews.it
  • Vendite al dettaglio in leggera ripresa
  • Vendite al dettaglio in crescita a dicembre 2024: aumento dello 0,6% in valore e dello 0,8% in volume
  • Commercio: Istat, vendite al dettaglio +0,6% a dicembre, +0,6% su anno -2-
  • Vendite al dettaglio, la preoccupazione di consumatori e imprese
  • Commercio, Istat: nel 2024 vendite al dettaglio +0,7%, calo in volume dello 0,4%
  • A dicembre vendite al dettaglio in crescita
  • aumento vendite al dettaglioVendite al dettaglio in crescita a dicembre 2024: aumento dello 0,6% in valore e dello 0,8% in volume - L'Istat rileva un incremento nelle vendite al dettaglio di beni alimentari e non alimentari a dicembre 2024, con un aumento dello 0,6% in valore. (msn.com)
  • aumento vendite al dettaglioIn aumento le vendite al dettaglio - ROMA (ITALPRESS) - A dicembre 2024 si stima, per le vendite al dettaglio, una variazione congiunturale positiva sia in valore (+0,6%) sia in volume (+0,8%). Sono in crescita sia le vendite dei beni al ... (msn.com)
  • aumento vendite al dettaglioVendite al dettaglio, la preoccupazione di consumatori e imprese - (Teleborsa) - I dati diffusi da Istat relativi alle vendite al dettaglio del mese di dicembre evidenziano a livello tendenziale un aumento a valore del +0,6% e a volume del +0,1%. "Dati sconfortanti – ... (finanza.repubblica.it)
Video aumento vendite