In tutta la filiera 45 milioni di tonnellate di alimenti gettati per 14 miliardi quasi 140 euro a testa l' anno

In tutta la filiera 4,5 mln di tonnellate di alimenti gettati per 14 miliardi, quasi 140 euro a testa l’anno. Preoccupano soprattutto gli oltre 8 miliardi di cibo sprecato a tavola. Nove consigli antispreco per non buttare il cibo guarda le foto Leggi anche › Il decalogo antispreco di Fondazione Barilla (e le buone ragioni per seguirlo) › Spreco alimentare, i nuovi dati.
In tutta la filiera 45 milioni di tonnellate di alimenti gettati per 14 miliardi quasi 140 euro a testa l

Iodonna.it - In tutta la filiera 4,5 milioni di tonnellate di alimenti gettati per 14 miliardi, quasi 140 euro a testa l'anno

Leggi su Iodonna.it
  • Pomodoro da industria, il settore “pesa” 5 milioni di tonnellate in Italia, ma in calo (-2,5%)
  • Finanziamento alla Tozzi Green. In arrivo 63 milioni per realizzare un impianto eolico in Puglia
  • I servizi immobiliari toccano i 40 miliardi (+45% in 10 anni)
  • Zucchero, filiera tutta italiana. Coprob guarda al futuro. Dazzan: "Studiamo risposte contro i mutamenti climatici"
  • Verso la Buchmesse: l’editoria italiana e il ruolo di Giuli
  • Trump, la maxi-donazione di Musk. Zuckerberg e Bezos in silenzio. Ecco come si schierano i big della Silicon …
  • tutta filiera 45 milioniIl governo taglia 45 milioni in tre anni, l’assessore Conte: “Inevitabile una riduzione dei servizi” - La protesta dell’assessore al Bilancio: “Una preoccupante visione centralista: siamo costretti a ridurre le spese per i cittadini”. I risparmi ... (milano.repubblica.it)
  • Per la cooperativa Arpor 45 milioni di investimenti nei prossimi tre anni - "La creazione di una filiera tutta lucana - ha dichiarato il direttore di stabilimento ... Per il triennio 2023-2026 sono previsti investimenti per 45 milioni di euro, che permetteranno di costruire ... (freshplaza.it)
  • tutta filiera 45 milioniMarche, sul fronte dei rifiuti 46 milioni dal Pnrr: tutte soluzioni tampone - ANCONA I rifiuti ci seppelliranno, recita lo slogan a effetto. No, meglio pensare che sfrutteranno la filiera dell’economia piuttosto che sollecitare gli appetiti della malavita. I ... (msn.com)
Video tutta filiera