Incendio a Ciampino voli sospesi | fermato un uomo

Un cittadino georgiano è stato fermato dagli agenti della polaria dell’aeroporto di Ciampino, perché sospettato di aver appiccato l’Incendio che questa mattina ha mandato in tilt il traffico aereo, portando Enav a sospendere momentaneamente atterraggi e decolli. Le fiamme, spente in pochi minuti dai vigili del Fuoco, si erano sviluppate negli uffici sotto la torre di controllo. La posizione del fermato dalla polizia è al vaglio.
Incendio a Ciampino voli sospesi |  fermato un uomo

Lapresse.it - Incendio a Ciampino, voli sospesi: fermato un uomo

Leggi su Lapresse.it
  • Incendio all'aeroporto Ciampino di Roma, voli sospesi per locale tecnico in fiamme
  • Incendio alla base della torre di controllo, sospeso il traffico aereo a Ciampino
  • Incendio all’aeroporto di Ciampino, sospeso traffico aereo: voli in ritardo
  • Traffico aereo sospeso a Ciampino per un incendio in un locale tecnico
  • Incendio aeroporto di Ciampino, fiamme in un locale tecnico della torre di controllo: voli sospesi, arrivi deviati a Fiumicino
  • Incendio a Ciampino, voli sospesi: fermato un uomo - LaPresse
  • incendio a ciampino voliCiampino, voli sospesi dopo un incendio in locale tecnico: sala di controllo evacuata, fermato un cittadino georgiano - Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell'incendio divampato all'interno degli uffici ubicati sotto la torre di controllo ... (msn.com)
  • incendio a ciampino voliIncendio all'aeroporto di Ciampino: disagi per voli sospesi - Un incendio in un locale tecnico provoca la sospensione temporanea dei voli. (notizie.it)
  • incendio a ciampino voliIncendio all'aeroporto Ciampino di Roma, voli sospesi per locale tecnico in fiamme - Leggi su Sky TG24 l'articolo Incendio all'aeroporto Ciampino di Roma, voli sospesi per locale tecnico in fiamme ... (tg24.sky.it)
Video Incendio Ciampino