Incidente sul lavoro a molo Giano | aperta un' inchiesta per omicidio colposo

La procura di Genova ha aperto un'inchiesta per il decesso di Lorenzo Bertanelli, il 36enne operaio di Sarzana della ditta Mec Line srl morto questa mattina in un Incidente in porto all'interno di Ente Bacini mentre stava riparando lo yacht Acquarius per conto di Mec Line in subappalto alla ditta.
Incidente sul lavoro a molo Giano |  aperta un

Genovatoday.it - Incidente sul lavoro a molo Giano: aperta un'inchiesta per omicidio colposo

Leggi su Genovatoday.it
  • Incidente mortale sul lavoro in porto, sciopero immediato
  • Incidente sul lavoro nel porto di Genova, morto un operaio a Molo Giano: la vittima è Lorenzo Bertanelli
  • Incidente sul lavoro, muore operaio in porto a Genova. I sindacati: sciopero
  • Genova, incidente sul lavoro: muore un operaio in un cantiere al porto
  • Incidente sul lavoro in porto a Genova, operaio muore schiacciato
  • Colpito alla testa dall’elica di una nave nel porto di Genova, muore un operaio 36enne
  • incidente lavoro a moloIncidente sul lavoro, operaio muore in un cantiere al Porto di Genova - Incidente mortale in porto a Genova questa mattina, poco prima di mezzogiorno. Un operaio di circa 40 anni è morto a molo Giano dopo essere rimasto schiacciato da alcuni materiali mentre era al lavoro ... (rainews.it)
  • incidente lavoro a moloGenova, incidente sul lavoro al porto: operaio muore in un cantiere - L'uomo era al lavoro su un'imbarcazione in riparazione quando è stato schiacciato da un pezzo di barca caduto da un ponteggio ... (msn.com)
  • incidente lavoro a moloIncidente sul lavoro mortale al porto di Genova. I sindacati indicono lo sciopero immediato - Un operaio di circa 40 anni è rimasto colpito da un oggetto di grandi dimensioni mentre era al lavoro su una imbarcazione in riparazione in un cantiere a Molo Giano della società Amico Almasri, Nordio ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Incidente sul