Indagine sull' autonomia dell' uomo nel mondo digitale | il progetto Uniba finanziato con più di un milione di euro

Il progetto del professor Antonio Davola dell'Università di Bari riceverà un finanziamento di 1.323.898 euro dal Fondo Italia per la Scienza del ministero della Ricerca.Il riconoscimento 'Fis2 Starting Grant' fornirà contributi economici per realizzazione dell'idea progettuale proposta dal.
Indagine sull

Baritoday.it - Indagine sull'autonomia dell'uomo nel mondo digitale: il progetto Uniba finanziato con più di un milione di euro

Leggi su Baritoday.it
  • Indagine sull'autonomia dell'uomo nel mondo digitale: il progetto Uniba finanziato con più di un milione di euro
  • Educazione finanziaria: le differenze di genere nel rapporto con i soldi
  • Le pari opportunità e il ruolo delle donne nel lavoro pubblico
  • Omicidio Cristiano Molè, caccia a tre uomini. Esplosi più di 15 colpi
  • Scena surreale in pieno giorno alla pompa di benzina: ecco cosa è successo
  • Per i giovani fiducia nel futuro e un modello: Nelson Mandela
  • Dall’indagine della natura all’indagine dell’uomo - Come abbiamo già detto, quest’idea è in larga parte vera, anche se alcuni sofisti orientano la propria indagine filosofica anche sul mondo e sulla sua struttura (o mancanza di struttura). (skuola.net)
Video Indagine sull