Invalido chiede l’elemosina all’incrocio multato di 300 euro Un cittadino paga tutto | Mi vergogno…

Un uomo di origini rumene è stato multato dalla polizia locale di Monza poiché “colpevole” di aver chiesto l’elemosina con un bicchiere di plastica alle auto in coda in via Leoncavallo, una vicenda che sta facendo molto discutere.La multaLa Polizia locale di Monza non ha avuto pietà del mendicante e sul verbale ha scritto che l’uomo è stato multato poiché “chiedeva l’elemosina con un bicchiere di plastica all’incrocio, suscitando la pietà altrui e impedendo la libera fruizione degli spazi”. I fatti risalgono allo scorso 31 gennaio e l’uomo multato è un mendicante con seri problemi ambulatori, poiché ha una gamba amputata e si muove con l’aiuto delle stampelle. Abita ormai da diversi anni a Monza e vivacchia proprio grazie ai centesimi che riesce a racimolare ogni giorno in vari punti della città.
Invalido chiede l’elemosina all’incrocio multato di 300 euro  Un cittadino paga tutto |  Mi vergogno…

Dayitalianews.com - Invalido chiede l’elemosina all’incrocio, multato di 300 euro. Un cittadino paga tutto: “Mi vergogno…”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Con un bicchiere di plastica all'incrocio: multa da 300 euro. Un cittadino paga tutto: "Mi vergogno" - L'uomo è stato sanzionato perché chiedeva l'elemosina. Un professionista di Monza ha denunciato l'accaduto: "È una persona mite e gentile. Nella mia città non c'è più sensibilità". L'assessore alla si ... (today.it)
Video Invalido chiede