Juventus Thiago Motta fa fuori il neoacquisto | la decisione è netta

Ultimo aggiornamento 5 Febbraio 2025 20:17 di Clemente GrimaldiOra è ufficiale, Thiago Motta ha fatto fuori il neo acquisto della Juventus: la decisione del tecnico è netta.Tornata al successo nella gara interna di domenica contro l’Empoli per 4-1, per la Juventus è già tempo di pensare alla prossima partita: quella di venerdì sera a Como contro gli uomini di Cesc Fabregas. Una gara importante per i bianconeri che tenteranno di dare continuità al successo contro i toscani.Per gli uomini di Thiago Motta, inizierà un periodo di gare molto intenso. Martedì, infatti, la Vecchia Signora sarà impegnata con l’andata dei playoff di Champions League contro il PSV. Poi, domenica sera ci sarà il derby d’Italia contro l’Inter. Il mercoledì successivo, il ritorno dei playoff contro il PSV, si prosegue domenica 23 con la trasferta di Cagliari, il 26 con il quarto di finale di Coppa Italia contro l’Empoli per poi arrivare alla gara in casa contro il Verona.
Juventus Thiago Motta fa fuori il neoacquisto |  la decisione è netta

Rompipallone.it - Juventus, Thiago Motta fa fuori il neoacquisto: la decisione è netta

Leggi su Rompipallone.it
  • juventus thiago motta faJuventus-Benfica, Thiago Motta: "Un ko che fa male ma loro hanno meritato" - L'allenatore della Juventus analizza la sconfitta con il Benfica: "Durante la gara, specie el primo tempo, loro hanno fatto meglio di noi e hanno meritato di vincere. Alti e bassi? Alla Juve fa male ... (sport.sky.it)
  • juventus thiago motta faJuventus, Thiago Motta a rischio: deciso il nuovo obiettivo - Arrivano notizie molto importanti che riguardano il futuro dell'allenatore della Juventus perché ora Thiago Motta rischia davvero tanto per quello che è accaduto ... (calciomercatoweb.it)
  • juventus thiago motta faMotta disegna una nuova Juve: Kolo Muani la chiave. E Vlahovic… - Thiago entusiasta per come sa interpretare il ruolo di punta. E la sua duttilità e il grande lavoro che svolge possono aiutare Dusan a rendere di più ... (msn.com)
Video Juventus Thiago