La condanna del mondo della sanità | Rinforzi nei presidi della polizia

Questa mattina (ieri; ndr) alle otto, insieme con il direttore generale dell’Ast di Macerata Alessandro Marini e alla direttrice del Pronto soccorso di Civitanova, dottoressa Maria Rita Curto, ho incontrato il personale del reparto e parlato con gli infermieri aggrediti. Abbiamo concordato iniziative per garantire una maggiore sicurezza al personale sanitario sottolineando che, in casi come questi, le Aziende si costituiranno parte civile nei procedimenti penali che saranno avviati. Filippo Saltamartini, assessore regionale alla sanità, con delega alle politiche integrate per la sicurezza, di fronte all’ennesimo atto di violenza, ha rinnovato la sua vicinanza al personale aggredito, garantendo un ulteriore impegno. "Invierò alle autorità di pubblica sicurezza" – afferma Saltamartini – "una formale richiesta di rinforzo dei posti di polizia aperti nei presidi ospedalieri.
La condanna del mondo della sanità |   Rinforzi nei presidi della polizia

Ilrestodelcarlino.it - La condanna del mondo della sanità: "Rinforzi nei presidi della polizia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La condanna del mondo della sanità: "Rinforzi nei presidi della polizia"
  • condanna mondo sanita rinforziLa condanna del mondo della sanità: "Rinforzi nei presidi della polizia" - eroi della sanità. Analoga la posizione di afferma Alessandro Marini, direttore generale dell’Ast "Nell’esprimere ferma condanna a qualsiasi tipo di violenza" – spiega – nei confronti del personale ... (ilrestodelcarlino.it)
  • condanna mondo sanita rinforziSanità, il Tar del Lazio respinge i ricorsi sul nuovo tariffario. L'Uap: «Il diritto non esiste in questa vicenda» - «Il Tar Lazio, sezione III quater, con l’ordinanza di questa mattina n. 696/25 punisce e condanna alle spese legali la sanità privata accreditata per aver osato insistere ... (msn.com)
Video condanna del