La rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti

Opportunità di formazione e informazione per giovani e adulti grazie ai corsi che verranno organizzati nelle biblioteche comunali degli undici comuni dell’Unione Empolese Valdelsa. "La locale rete REA.net che raccoglie, appunto, le biblioteche dislocate lungo l’Arno e lungo l’Elsa ha partecipato al bando pubblico per promuovere corsi di formazione non formale (soft-skill) per gli adulti residenti nelle città aderenti alle Reti e quindi a Empoli, comune capofilam e a seguire a Castelfiorentino, Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Certaldo, Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Gambassi Terme, Montaione, Montespertoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce Sull’Arno, Vinci. Su tredici reti partecipanti, la locale REA.net è riuscita a piazzarsi al terzo posto e quindi ad aggiudicarsi un finanziamento pari a 235mila euro per finanziare i corsi.
La rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti

Lanazione.it - La rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti

Leggi su Lanazione.it
  • La rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti
  • Gli eBook approdano in tutte le biblioteche della rete Redos. Dal 1 febbraio attivo il servizio di prestito
  • Valorizzare la biblioteca pubblica in Italia: gli esperimenti di successo
  • Erogazione di contributi per sagre, feste locali e fiere: la Giunta stanzia 100mila euro
  • Lavoro di rete per una biblioteca dai confini permeabili
  • Coordinamento Archivi, Biblioteche e Centri di Documentazione
  • rete biblioteche locali organizzaLa rete delle biblioteche locali organizza 339 corsi per adulti - Opportunità di formazione e informazione per giovani e adulti grazie ai corsi che verranno organizzati nelle biblioteche comunali degli ... (lanazione.it)
  • rete biblioteche locali organizzaDalla Regione 235mila euro per corsi di formazione nelle biblioteche REA.net - Giovani e adulti in-formati è l'avviso pubblico dedicato a biblioteche e archivi della Toscana riuniti nelle Reti documentarie locali per promuovere corsi ... (gonews.it)
  • Biblioteche locali, sospesa l'assegnazione dei contributi - La procedura relativa all’azione di assegnazione di contributi in favore delle Biblioteche di ente locale e d'interesse locale ai sensi delle leggi regionali 4 settembre 1974, n. 49, e 3 gennaio 1983, ... (regione.campania.it)
Video rete delle