La televendita è social La app di live shopping con le guide-influencer

Celebrità del calibro di Alessandro Borghese, Diletta Leotta e la tiktoker Elena Hazinah insieme in uno spot pubblicitario, in onda da oggi sulle reti Rai e Mediaset: il video, che porta gli spettatori all’interno di un bazar contemporaneo, fa parte della campagna promozionale di Bazr, la prima app di “live shopping“ europea che connette brand, creator e utenti. Fondata dall’imprenditore Simone Giacomini e già disponibile su Apple Store e Google Play, la piattaforma unisce l’influencer marketing al potenziale di vendita dello streaming in diretta: i creator vengono ingaggiati per testare, raccontare e promuovere i prodotti disponibili sul marketplace, mentre gli utenti possono interagire in tempo reale tramite chat, chiedendo informazioni agli influencer, e valutare in prima persona se l’articolo merita di essere acquistato.
La televendita è social  La app di live shopping con le guide-influencer

Ilgiorno.it - La televendita è social. La app di live shopping con le guide-influencer

Leggi su Ilgiorno.it
  • La televendita è social. La app di live shopping con le guide-influencer
  • Live commerce, come fare una televendita in versione digitale: casi d’uso e vantaggi
  • Live Shopping, cos’è e perché è il nuovo must have per l’eCommerce
  • Il live streaming potrebbe cambiare per sempre lo shopping online
  • TikTok come le televendite? Il social ora spinge sul Live Shopping
  • Dalle televendite social alla Netflix locale: così crescono internet ed e-commerce in Cina
    Video televendita social