La Virtus prova a giocare il jolly Holiday L’americano verso l’anticipo del debutto

Possibile sorpresa in Eurolega. Justin Holiday, che avrà la maglia numero 1 – anche un messaggio implicito al ruolo che vorrebbe andare a ricoprire – è rientrato in città. E oggi Dusko Ivanovic potrebbe anche decidere di inserirlo nei dodici. Logico che nell’eventualità non potrebbe garantire né miracoli né minutaggi corposi, ma l’idea che possa anticipare l’esordio, può far bene alla Virtus anche in chiave Coppa Italia. Stasera, comunque, alla Segafredo Arena ci sarà l’Eurolega: alle 20,30 il confronto con il Partizan. Venerdì sarà la volta di Parigi e, sempre nella giornata di venerdì, è prevista l’assemblea con il conseguento rimpasto dopo il congedo dato a Luca Baraldi. Dici Partizan e alla mente vengono subito le imprese della Virtus a Belgrado. Quella dello scorso anno e quella di questa stagione, una delle poche soddisfazioni (contintentali) della gestione Luca Banchi.
La Virtus prova a giocare il jolly Holiday  L’americano verso l’anticipo del debutto

Sport.quotidiano.net - La Virtus prova a giocare il jolly Holiday. L’americano verso l’anticipo del debutto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • virtus prova a giocareLa Virtus prova a giocare il jolly Holiday. L’americano verso l’anticipo del debutto - Basket Eurolega Ore 20,30: alla Segafredo Arena il Partizan dell’ex Lundberg. Venerdì Parigi e l’assemblea dei soci per il nuovo assetto ... (sport.quotidiano.net)
  • virtus prova a giocareLa Virtus Bologna ospita Venezia e prova a ripartire: dove vedere la partita - La sfida alla Segafredo Arena dopo la sconfitta di Sassari. Firmato Justin Holiday: “Felice di entrare a far parte di questa squadra e di questa città” ... (ilrestodelcarlino.it)
  • virtus prova a giocareLa Virtus sfiora il blitz . Vaulet e Morina show - Basket serie B Nazionale I due giocatori fanno 53 punti, ma non bastano. I gialloneri di Galetti partono bene, poi Ragusa allunga nell’ultimo quarto. (ilrestodelcarlino.it)
Video Virtus prova