La Vis si è rinforzata pensando al futuro Giovani emergenti nel segno della qualità

Sarebbe stato un peccato interrompere sul più bello questa favola biancorossa. In società ne erano consapevoli e fin dal primo giorno di gennaio hanno ribadito la volontà di trattenere tutti i pezzi pregiati. Come nel gioco degli sciangai, la volontà comune è stata quella di non alterare il perfetto equilibrio creatosi in gruppo e per farlo il direttore sportivo Michele Menga ha rispedito al mittente le tante proposte recapitategli da club di ogni categoria. Lo ha potuto fare grazie ad una invidiabile solidità societaria che ha rifiutato offerte a dir poco golose dedicandosi nelle ultime ore di mercato ad aggiungere ulteriori bastoncini colorati. Lo ha fatto con un occhio proiettato verso il futuro poiché i 5 nuovi acquisti sono tutti nati dopo il 2000. Il nome che la settimana scorsa ha aperto il mercato in entrata è stato quello del portiere ventiquattrenne Alessio Pozzi, che dopo varie esperienze in Serie C, categoria in cui ha già collezionato 17 gettoni, è pronto a trovare stabilità a Pesaro.
La Vis si è rinforzata pensando al futuro  Giovani emergenti nel segno della qualità

Sport.quotidiano.net - La Vis si è rinforzata pensando al futuro. Giovani emergenti nel segno della qualità

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Vis si è rinforzata pensando al futuro. Giovani emergenti nel segno della qualità
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • vis si rinforzata pensandoLa Vis si è rinforzata pensando al futuro. Giovani emergenti nel segno della qualità - Trattenuti i pezzi migliori, la società e il ds Menga hanno inserito profili di prospettiva come Lari, Schiavon, Pozzi e Raychev ... (sport.quotidiano.net)
  • vis si rinforzata pensandoVis: un attaccante di prospettiva dalla Liguria. Preso Lari, promessa dell’area di rigore - Dopo Di Renzo e Raychev, arriva anche la punta di proprietà dello Spezia. Da Venezia danno Schiavon a Pesaro. D’Innocenzo a Civitanova ... (msn.com)
  • Spal: sconfitta contro Vis Pesaro e necessità di rinforzi per evitare la retrocessione - e la Vis Pesaro non ci aveva vinto proprio mai, ma la Spal continua a concedere prime volte a ogni avversario, e di questo passo dalle sabbie mobili non si esce. Ora, bisogna però sforzarsi di ... (msn.com)
Video Vis rinforzata