Larissa Iapichino torna in pista | l’esordio stagionale domenica a Padova

Inizia dal Palaindoor di Padova la stagione di Larissa Iapichino: la lunghista azzurra ha scelto il palazzetto veneto per fare il suo debutto nel nuovo anno. Prima uscita agonistica del 2025, quindi, per la classe 2002, reduce da un 2024 strepitoso in cui non solo ha vinto la medaglia d’argento agli Europei di Roma, in cui ha fatto segnare il primato stagionale con 6,94 metri, ma si è imposta anche nella finale della Diamond League (6,80), in quella che è stata la sua ultima gara dell’anno, ormai quasi cinque mesi fa. Non solo, perché a Parigi l’azzurra ha sfiorato il podio olimpico, terminando quarta ad appena nove centimetri dal bronzo.Larissa Iapichino – Foto Scott Boulton/SIPA/2407211125Larissa Iapichino riparte da Padova: obiettivo Europei di ApeldoornLarissa Iapichino, quindi, ha scelto la tappa Padovana per ripartire, nell’ambito di una gara a inviti inserita nel programma dei consueti meeting del weekend al Palaindoor.
Leggi su Sportface.it
  • Oggi in gara alle Olimpiadi: Larissa Iapichino punta al podio nel salto in lungo
  • Alle origini del successo. Larissa la predestinata. Dalla tv alla pista prima del grande salto
  • Olimpiadi, il programma delle gare di oggi 6 agosto
  • Olimpiadi 6 agosto, italiani in gara e orari: c'è il Setterosa, Iapichino nel salto in lungo
  • Parigi 2024, italiani in gara oggi 8 agosto: torna Jacobs per le staffette, a che ora la finale di Iapichino
  • Atletica: oggi e domani a Palermo, da Larissa Iapichino a Filippo Randazzo e Riccardo Meli, in pista e in pedana tanti big azzurri e siciliani
  • larissa iapichino torna pistaLarissa Iapichino vittima di razzismo: interviene la mamma Fiona May - Fiona May attacca il razzismo online contro la figlia Larissa Iapichino. La dura critica alla società italiana attuale. Fiona May, famosa ex campionessa di atletica, è intervenuta per difendere ... (msn.com)
  • Carrara, cade un record italiano di Larissa Iapichino: Anna Simonini si “prende” i 50hs - Apriamo con il record italiano U18 di Anna Simonini sui 50hs con 7.29, se non altro perche’ toglie un record a Larissa Iapichino che l’aveva portato a 7.31 a Firenze nel 2019. Gara femminile ... (msn.com)
Video Larissa Iapichino