L’Estra Pistoia alla resa dei conti Lungo confronto tra team e coach

BASKET La settimana potenzialmente decisiva per la stagione biancorossa non è iniziata sotto i migliori auspici. La squadra e l’allenatore Okorn hanno avuto un Lungo confronto durato circa un’ora e questo ha fatto cambiare i piani del programma di lavoro. L’allenamento era fissato dalle 17.30 alle 19 ma dopo la chiacchierata, avendo a quel punto solo mezz’ora di tempo, è stato deciso di svolgere solo sessione di tiro individuale. Non hanno preso parte all’allenamento Christon, Silins, Kemp, Paschall e Anumba, i primi tre perché indisponibili, tanto che si sono sottoposti a dei controlli da parte del medico sociale. Paschall non ha preso parte alla sessione di tiro mentre Anumba sembra essere in procinto di lasciare Pistoia per accasarsi in A2 a Cividale. Arrivato come sostituto di Carl Wheatle, Micheal Anumba ha trovato pochissimo spazio, diciamo quasi zero visto il minutaggio.
L’Estra Pistoia alla resa dei conti  Lungo confronto tra team e coach

Sport.quotidiano.net - L’Estra Pistoia alla resa dei conti. Lungo confronto tra team e coach

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’Estra Pistoia alla resa dei conti. Lungo confronto tra team e coach
  • Estra Pistoia Basket, tutte le date della preseason dei biancorossi
  • Cosa Fare
  • estra pistoia resa contiL’Estra Pistoia alla resa dei conti. Lungo confronto tra team e coach - Un gruppo di cinquanta supporter piomba sui binari. Fumogeni, pietre e cinghiate contro il convoglio che trasporta i tifosi del Venezia dopo la partita al Bluenergy Stadium. Tra gli aggressori anche ... (sport.quotidiano.net)
  • estra pistoia resa contiEstra Pistoia, una zona retrocessione ampiamente meritata - Con l’ultimo ko dell’Estra arriva lo spettro dell’A2. Ma è solo la naturale conseguenza di una stagione sbagliata nelle scelte e negli uomini L’Estra Pistoia si arrende anche a Treviso tra le mura del ... (pistoiasport.com)
  • Basket Serie A: per l’Estra Pistoia ancora buio, nona sconfitta di fila a Trieste, 80-75 - Poi nell’ultimo quarto l’Estra prova a svegliarsi proprio con Forrest. Nel finale Pistoia è ancora lì (78-73) ma è a quel punto che Trieste chiude i conti. L’Estra chiude dunque qui un girone d’andata ... (sport.quotidiano.net)
Video L’Estra Pistoia