Lettera omofoba contro di me denuncia di un giovane commesso

Poggibonsi (Siena), 5 febbraio 2025 – “La invitiamo a riprendere seriamente il suo dipendente affinché si comporti con educazione e con decenza nei confronti dei clienti maschi che afferiscono al negozio”. È uno degli stralci della Lettera anonima spedita al titolare di una attività commerciale di Poggibonsi. È lì che lavora Roberto (nome di fantasia), accusato, nella missiva senza firma, di non tenere una condotta adeguata al suo ruolo al pubblico: nelle venti righe buttate giù al pc, si fa riferimento in maniera esplicita all’omosessualità di Roberto, giovane di Poggibonsi che, proprio per il suo orientamento sessuale, si legge, “ammicca e si rivolge con battute disdicevoli al mio ragazzo”. La Lettera sarebbe quindi opera di una cliente? “Trattandosi di un contenuto anonimo, non possiamo sapere”, spiega Roberto.
Lettera omofoba contro di me denuncia di un giovane commesso

Lanazione.it - “Lettera omofoba contro di me”, denuncia di un giovane commesso

Leggi su Lanazione.it
  • Lettera omofoba contro di me”, denuncia di un giovane commesso
  • Omofobia, in consiglio comunale letta una lettera del giovane aggredito in centro storico
  • Omofobia, letta in Consiglio Comunale la lettera di denuncia scritta dal giovane aggredito: "Non mi sento mai libero di essere me stesso"
  • In consiglio comunale la lettera di Marco dopo l'aggressione omofoba: "Mi sono sentito nel mirino"
  • Aggredito perché gay, la lettera della vittima al Comune: “Non sono tranquillo, l’assenza di una legge favori…
  • Aggressione omofoba a Genova, a Tursi la lettera della vittima: "Mi sento cittadino di serie B"
  • Aggressione omofoba, la lettera della vittima al Comune: “Non sono tranquillo, l’assenza di una legge favorisce la violenza” - Il ragazzo che ha subito l'aggressione omofoba nel centro storico di Genova la notte di venerdì ha scritto una lettera indirizzata ai consiglieri comunali ... (ilsecoloxix.it)
  • lettera omofoba contro meAggressione omofoba durante la movida: in centro a Genova presidio di Arcigay, Agedo e Liguria Rainbow - Genova – Giovanni ha 45 anni, ma non dimentica quando, all’epoca del liceo, veniva insultato perché gay. «Mi urlavano fr… di mer… Impiccati». Carlo di anni ne ha 50, ricorda ancora che all’università ... (ilsecoloxix.it)
Video Lettera omofoba