L’Incosciente Giovane è diventato grande | Achille Lauro parla di Sanremo in conferenza stampa e spegne i gossip su Chiara Ferragni

Quando, nel 2019, Achille Lauro è salito sul palco dell’Ariston con la rivoluzionaria Rolls Royce, ha di sicuro lasciato il segno, e lo stesso è accaduto in tutte le sue incursioni sanremesi. Questo Festival, però, sarà molto diverso, e a giurarlo è lui stesso. Stamattina, nel corso di una conferenza stampa di preparazione a Sanremo 2025, ormai alle porte, il cantautore romano ha raccontato alla stampa le proprie sensazioni riguardanti il suo ritorno sul palcoscenico più ambito d’Italia. Achille, al secolo Lauro De Marinis, è entusiasta all’idea essere di nuovo in gara, e ancor di più di poter rendere di dominio pubblico il progetto musicale che lo ha tenuto impegnato negli ultimi anni, anticipato dal fortunato singolo Amore Disperato. «Non pubblico album dal 2022», esordisce di fronte ai giornalisti, «e in tutto questo tempo sono stato alla ricerca di nuove ispirazioni, di sonorità adatte a me.
L’Incosciente Giovane è diventato grande |  Achille Lauro parla di Sanremo in conferenza stampa e spegne i gossip su Chiara Ferragni

Metropolitanmagazine.it - L’Incosciente Giovane è diventato grande: Achille Lauro parla di Sanremo in conferenza stampa (e spegne i gossip su Chiara Ferragni)

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Dietro le quinte del Padrino: ecco come Al Pacino diventò una star
  • L'Incosciente Giovane è diventato grande: Achille Lauro parla di Sanremo in conferenza stampa (e spegne i gossip su Chiara Ferragni)
    Video L’Incosciente Giovane