Lo Voi ha infranto le regole della sua procura?

Dopo l’iscrizione di Giorgia Meloni e di alcuni ministri nel registro degli indagati per il caso Almasri mi è venuta voglia di scoprire quante denunce arrivino ogni anno alla procura di Roma. La ragione della mia curiosità è evidente. Se Francesco Lo Voi, capo dell’ufficio giudiziario della Capitale, ha potuto prendere immediatamente visione dell’esposto presentato dall’avvocato Luigi Li Gotti e altrettanto rapidamente ha potuto indagare la premier e i suoi principali collaboratori, vuol dire che la giustizia non è affatto soverchiata da una montagna di segnalazioni di reato, come spesso i magistrati dicono per giustificare i ritardi con cui si concludono i processi. Non è stato facile scoprire il numero di esposti che annualmente vengono recapitati ai pm romani, perché né il ministero della Giustizia né il tribunale pare tengano statistiche al riguardo.
Lo Voi ha infranto le regole della sua procura?

Panorama.it - Lo Voi ha infranto le regole della sua procura?

Leggi su Panorama.it
  • Lo Voi ha infranto le regole della sua procura?
  • Lo Voi ha infranto le regole della sua procura?
  • Almasri in Libia e le opposizioni sull’Aventino fingono di non capire la ragion di Stato
  • Germania, Merz nel mirino per l'appoggio di Afd al Bundestag. Anche Merkel lo critica
  • Esclusiva - Barbas ricorda Roma-Lecce 2-3 e il sogno scudetto infranto: "La loro festa ci motivò"
  • Nomine Ue, la maggioranza Ursula vacilla. Fonti socialiste: “La fiducia con il Ppe è rotta, non voteremo Fitto”
  • lo voi ha infrantoFrancesco Lo Voi nella bufera: rischia un esposto sul caso Caputi - La polemica arriva qualche giorno dopo la richiesta dei consiglieri laici di centrodestra, che chiedono il trasferimento di Lo Voi per incompatibilità ... (ilsecoloxix.it)
  • lo voi ha infrantoLo Voi ha infranto le regole della sua procura? - Nel clima già tesissimo dei rapporti tra governo e magistratura, quella di oggi è una giornata che può portare ancora di più al centro della scena la procura di Roma e il suo capo… Leggi ... (informazione.it)
  • lo voi ha infrantoCopasir, Mantovano spara a zero su Lo Voi: “Reato grave rivelare un segreto di Stato” - Alfredo Mantovano è stato un fiume in piena nelle quasi due ore in cui è stato ascoltato dal Copasir sul caso Aisi-Gaetano Caputi. (iltempo.it)
Video Voi infranto