Locatelli | Sarebbe bello incontrare anche l’Inter al Mondiale per Club

In collegamento con i canali della FIFA, Manuel Locatelli ha parlato del prossimo impegno al Mondiale per Club che avrà la Juventus. Tra i tanti commenti, anche un pensiero sull’eventuale sfida contro l’Inter negli States. DERBY D’ITALIA  – Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ai canali ufficiali della FIFA ha presentato nel corso del tour che si è fermato a Torino, ha commentato il nuovo Mondiale per Club. La Juventus, insieme all’Inter, saranno le uniche due squadre italiane che andranno a rappresentare la Serie A. Queste le parole del capitano della Juventus: «Partecipare al Mondiale per Club è motivo di orgoglio e di responsabilità. Sono cose che quando indossi questa maglia senti sempre. È un obiettivo. Ci sono squadre da tutto il mondo, saranno delle partite difficili. Sarà anche uno scambio di culture.
Locatelli |  Sarebbe bello incontrare anche l’Inter al Mondiale per Club

Inter-news.it - Locatelli: «Sarebbe bello incontrare anche l’Inter al Mondiale per Club»

Leggi su Inter-news.it
  • LOCATELLI: “Vorremmo provare a vincere il mondiale per club. La Juve è abituata a queste...
  • Locatelli: «Sarebbe bello incontrare anche l’Inter al Mondiale per Club»
  • Locatelli alla FIFA | Possiamo vincere il nuovo Mondiale per Club! E sarebbe bello affrontare l’Inter
  • LOCATELLI: “Vorremmo provare a vincere il mondiale per club. La Juve è abituata a queste competizioni. In finale mi piacere incontrare…” - Manuel Locatelli, al sito della Fifa, ha parlato del Mondiale per club che vedrà anche la Juventus tra le partecipanti alla nuova competizione: "Partecupare al mondiale per ... (tuttojuve.com)
  • Locatelli: «La Champions League è la competizione più bella del mondo. Obiettivo? Vi svelo a cosa puntiamo» - LOCATELLI – «La Champions League è la competizione per club più bella del mondo. Anche solo ascoltare la musica prima delle partite è una cosa bellissima. Oltre al format, pensiamo alle partite, e più ... (juventusnews24.com)
Video Locatelli Sarebbe