Lorenzo Rovagnati morto nell’incidente con l’elicottero schianto nel parco di famiglia Morti anche i due piloti aperta un’inchiesta

L’agenzia nazionale per la sicurezza del Volo (Ansv) ha aperto un’inchiesta sull’elicottero caduto intorno alle 19.20 a Castel Guelfo, frazione di Noceto, in provincia di Parma, vicino alla via Emilia. Tre le vittime: due piloti, Morti assieme a Lorenzo Rovagnati, fratello di Ferruccio, ed erede dell’azienda alimentare. Il velivolo, un A109 con marche di registrazione I-CPFL, è caduto su un terreno di proprietà della famiglia. Sul posto per gli accertamenti e le indagini anche i carabinieri. La zona era avvolta da una fitta nebbia. Andrà accertato, tra le altre cose, la presenza di un piano di volo e se la torre di controllo era stata avvisata.Lo schianto vicino al castello dei Rovagnatil’elicottero si è schiantato all’interno della proprietà del castello di Castel Guelfo, lungo la via Emilia.
Leggi su Open.online
  • Chi è Lorenzo Rovagnati vittima nell’incidente con elicottero a Castelguelfo
  • lorenzo rovagnati morto nelincidenteLorenzo Rovagnati, chi era l’erede dell’azienda morto sull’elicottero - Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio dell’omonimo salumificio industriale viveva a Milano e utilizzava l’elicottero per andare nel maniero di famiglia dove è avvenuta la ... (corriere.it)
  • lorenzo rovagnati morto nelincidenteLorenzo Rovagnati, chi era l'erede dell'azienda di salumi morto nell'incidente in elicottero: la residenza a Milano, il matrimonio e il castello di famiglia - Lorenzo Rovagnati, erede dell'omonima azienda di salumi, è tragicamente deceduto oggi in un incidente in elicottero nei pressi del Castello ... (msn.com)
  • Incidente in elicottero a Parma, morto Lorenzo Rovagnati: chi era l’amministratore delegato dell’azienda di salumi - Nel drammatico incidente in elicottero a Castelguelfo, Lorenzo Rovagnati, erede della rinomata azienda di salumi, è una delle vittime. La sua carriera e il suo successo. (notizie.it)
Video Lorenzo Rovagnati