Lucca in maschera fa tris Sfilata con il carro-pantera | Stop alle guerre di confine

Lucca, 5 febbraio 2025 – Prima era un estraneo in casa, da guardare con curiosità ma anche una punta di diffidenza. Al suo terzo anno su “Lucca in maschera“, il Carnevale della città, si sono spente le polemiche, si è fatto benvolere. Di più: è diventato un appuntamento atteso. Almeno tre le novità assolute: il maxi gorilla che a partire da questo fine settimana farà capolino dal loggiato di Palazzo Pretorio – prendendo il posto della tigre –, il primo carro lucchese (con la pantera) e Ivana Spagna che canterà in piazza Anfiteatro, ingresso gratuito. A presentare il programma ieri in piazza San Michele Remo Santini, assessore al turismo che ha ideato Lucca in maschera, Paola Granucci, assessore al commercio Mia Pisano, assessore alla cultura, Marialina Marcucci, presidente della Fondazione Carnevale, Alessandro Meciani, assessore al turismo di Viareggio.
Lucca in maschera fa tris  Sfilata con il carro-pantera |  Stop alle guerre di confine

Lanazione.it - Lucca in maschera fa tris. Sfilata con il carro-pantera: “Stop alle guerre di confine“

Leggi su Lanazione.it
  • Lucca in maschera fa tris. Sfilata con il carro-pantera: “Stop alle guerre di confine“
  • lucca maschera fa trisLucca in maschera fa tris. Sfilata con il carro-pantera: “Stop alle guerre di confine“ - Varato il programma completo di intesa con il Carnevale di Viareggio e con i maestri carristi. Nel fine settimana arriva il “gorilla“ a Palazzo Pretorio, domenica 23 la festa sulle Mura ... (lanazione.it)
  • Lucca in Maschera, la prima riunione operativa e logistica - In vista della grande sfilata di domenica 23 febbraio, a palazzo Santini c’è stata la prima riunione operativa e logistica per la terza edizione di Lucca in Maschera. Alla riunione hanno partecipato l ... (luccaindiretta.it)
Video Lucca maschera