M5s | Tavolo aperto con Mastella se condivide i nostri temi e principi

Tempo di lettura: 2 minutiRiceviamo e pubblichiamo la nota stampa a firma del coordinamento provinciale del Movimento 5 Stelle di Benevento.Il Movimento 5 Stelle ha lanciato un appello affinché si apra al più presto un Tavolo di confronto con tutte le forze politiche e civiche che si oppongono alla linea dei partiti che sostengono questo governo. Il Movimento non pone veti sulle persone, perché ciò che conta sono i temi e, ovviamente, il rispetto di principi fondamentali come onestà e trasparenza.Alla domanda che spesso ci viene posta, ‘Quindi il Tavolo è aperto anche a Mastella?’, la risposta è chiara: se Mastella condivide i temi e i principi del M5S ed è contro il governo, non c’è alcun veto su di lui. Tuttavia, sedersi allo stesso Tavolo non significa essere alleati. Sulle alleanze definitive per le regionali decideranno i livelli nazionali e regionali, ci auguriamo previa consultazione con i livelli provinciali.
M5s |  Tavolo aperto con Mastella se condivide i nostri temi e principi

Anteprima24.it - M5s: “Tavolo aperto con Mastella se condivide i nostri temi e principi”

Leggi su Anteprima24.it
  • M5S e Mastella, GT5Stelle Bn lapidario: sempre alternativi a Mastella, ha altra visione della politica
  • M5S Sannio: “Nessun veto su Mastella, ma a livello locale restiamo alternativi a lui” - Alla domanda che spesso ci viene posta, ‘Quindi il tavolo è aperto anche a Mastella?’, la risposta è chiara: se Mastella condivide i temi e i principi del M5S ed è contro il governo, non c’è alcun ... (ntr24.tv)
  • m5s tavolo aperto mastellaM5S: “Se Mastella condivide i temi e i principi del M5S ed è contro il governo, non c’è alcun veto su di lui” - Alla domanda che spesso ci viene posta, ‘Quindi il tavolo è aperto anche a Mastella?’, la risposta è chiara: se Mastella condivide i temi e i principi del M5S ed è contro il governo, non c’è alcun ... (tvsette.net)
  • M5S, Grillo paragona l'ex reggente Crimi a Mastella: «E' nel bosco», con gli altri «cercatori di funghi» - Non solo. Estende il paragone: «Praticamente fa un parallelo tra il M5S di Conte e l’Udeur di Mastella». Crimi, interpellato dal Corriere, preferisce non commentare. (msn.com)
Video M5s Tavolo