Malagò | Milano Cortina non ripaga le Olimpiadi mancate a Roma Ancora ci penso

Il presidente del Coni Giovanni Malagò intervistato dal Corriere dello Sport a un anno e un giorno di distanza dalle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Tiene banco la questione della pista di bob su cui, però, ci sono buone notizie.Leggi anche: Binaghi indagato per dichiarazioni contro Malagò: «Fiero delle mie idee, ho diritto a esprimermi come voglio»Malagò: «La pista di Bob? Contiamo di avere una prima omologazione già a marzo»La pista da bob?«Ho appena sentito il commissario Saldini. Le squadre sono all’opera, c’è dietro un lavoro mostruoso e i resoconti che mi arrivano sono obiettivi e puntuali. Contiamo di avere una prima omologazione già a marzo».Se a 366 giorni dal via la macchina viaggia a pieno regime, perché c’è sempre aria di disfattismo?«Triste ma verissimo: noi siamo i campioni del mondo del disfattismo, un modo di pensare che proprio non mi appartiene.
Malagò |  Milano Cortina non ripaga le Olimpiadi mancate a Roma  Ancora ci penso

Ilnapolista.it - Malagò: «Milano Cortina non ripaga le Olimpiadi mancate a Roma. Ancora ci penso»

Leggi su Ilnapolista.it
  • malago milano cortina nonBach in Italia, 'mandato Malagò? Cio non interferisce' - La corsa per la poltrona presidenziale del Coni resta un affare tutto italiano. Non si intrometterà il Cio, con il suo presidente, Thomas Bach, in questi giorni in Italia per diversi incontri istituzi ... (ansa.it)
  • malago milano cortina nonGiovanni Malagò: “Un’anomalia cambiare presidente a un anno dai Giochi di Milano-Cortina” - Il presidente Coni scadrà a giugno: “Dover portare il bob negli Stati Uniti sarebbe una sconfitta. La giustizia ... (repubblica.it)
  • malago milano cortina nonMilano-Cortina un anno al via, vetrina Italia in vetta - L'Italia si riprende la scena a cinque cerchi per la quarta volta, vent'anni dopo Torino, e ancora per un'edizione invernale delle Olimpiadi, la terza nel Bel Paese: a un anno dal via, Milano-Cortina ... (ansa.it)
Video Malagò Milano